Watford-Stoke 28 ottobre: analisi, pronostico e probabili formazioni della sfida di Premier League.
Watford-Stoke 28 ottobre: i padroni di casa sono decisamente favoriti per i 3 punti in questa sfida della decima giornata del campionato inglese.
Il Watford, infatti, è al momento una delle sorprese in positivo della Premier League. I londinesi, sesti in classifica a quota 15 punti, 1 in meno della zona Europa League, vengono però dalla sconfitta dell’ultimo turno il Chelsea, e vogliono subito reagire contro lo Stoke. Gli ospiti sono in difficoltà. Lo Stoke, infatti, è nel gruppo delle terzultime ad 8 punti, ed ha perso 4 delle ultime 5 gare giocate. I biancorossi cercano dunque punti salvezza, ma non sarà facile battere un Watford che ha voglia di rivalsa. Ben 20 i gol subiti fin qui dallo Stoke, che vanta al momento la peggior difesa della Premier League. Ben 6 gli assenti per i padroni di casa, mentre gli ospiti dovranno rinunciare ad Ireland e Martins Indi.
Le probabili formazioni di Watford-Stoke:
Watford (3-4-3): Gomes; Britos, Kabasele, Mariappa; Holebas, Doucoure, Cleverley, Kiko; Richarlison, Gray, Pereyra.
Stoke City (3-4-2-1): Butland; Zouma, Cameron, Wimmer; Diouf, Allen, Fletcher, Pieters; Shaqiri, Choupo-Moting; Jesé.
Pronostico di Watford-Stoke sabato 28 ottobre: 1X+Over 1.5
Dettagli evento Watford-Stoke City, Premier League
NOME: Watford-Stoke City
DATA: 28 ottobre 2017
ORA: 16:00
SEDE: Vicarage Road (Watford), Inghilterra
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Watford-Stoke in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Ligue 1, Bundesliga, Eredivisie, Ligue 2 e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport,
dalle 20.30 alle 21.00 anche su Nuvolari 61.
“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND in onda alle 11.30 e SPECIALE SERIE A alle 17 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00, e domenica SPECIALE -LAB LIVE SERIE A dalle 14.30 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it