La quota vincente
Calcio

Probabili formazioni Premier League 5^ giornata

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Il big match tra Manchester City e Chelsea, la prima da titolare di Falcao nel Manchester United e non solo. Tanti i temi caldi del quinto turno di Premier League, ecco, partita per partita, le ultime news e le probabili formazioni.

 

Sabato, ore 13:45

 

 

Qpr – Stoke: gli hoops devono sbloccarsi in attacco (un solo gol in quattro partite), i potters cancellare il ko interno con il Leicester. Locali con Joey Barton e Jordon Mutch in dubbio, tra le fila ospiti da valutare le condizioni di Jon Walters e Marko Arnautovic. Out Odemwingie e Cameron.

Qpr (4-4-1-1): Green; Isla, Ferdinand, Caulker, Traore; Hoilett, Sandro, Mutch, Kranjcar; Fer; Austin. All. Redknapp.

Stoke (4-2-3-1): Begovic; Bardsley, Shawcross, Wilson, Pieters; N’Zozi, Whelan; Assaidi, Diouf, Moses; Crouch. All. Hughes.

 

 

Sabato, ore 16

 

 

Aston Villa-Arsenal (clicca qui per analisi e probabili formazioni)

 

 

Burnley-Sunderland: due team in cerca della prima vittoria stagionale. Ospiti pronti a lanciare l’ex interista Ricky Alvarez dal primo minuto. Claret senza bomber Igns, al suo posto pronto Sordell.

Burnley (4-4-1-1): Heaton; Trippier, Duff, Shackell, Mee; Arfield, Marney, Jones, Boyd; Sordell; Jutkiewicz. All. Dyche.

Sunderland (4-1-4-1): Mannone; Vergini, O’Shea, Brown, Van Aanholt; Cattermole; Alvarez, Larsson, Rodwell, Johnson; Wickham. All. Poyet.

 

 

Newcastle-Hull: i magpies non potevano sperare in un avvio peggiore, per centrare la prima vittoria mister Pardew attuerà qualche cambio rispetto l’undici che ha incassato il pesante 4-0 dell’ultimo turno contro il Southampton: sembrano certi gli avvicendamenti tra Tiote e Anita e Haidara e Dummet. Dal canto suo l’Hull dovrà fare a meno di uno dei colpi da novanta dell’estate: Ben Arfa.

Newcastle (4-4-1-1): Krul; Janmaat, Coloccini, Williamson, Haidara; Cabella, Tiotè, Colback, Gouffran; Sissoko, Riviere. All. Pardew.

Hull (3-4-1-2): McGregor; Chester, Dawson, Davies; Elmohamady, Livermore, Huddlestone, Robertson; Diamè; Hernandez, Jelavic. All. Bruce.

 

 

Swansea-Southampton: scontro diretto tra le due sorprese di questo avvio di campionato. Lo Swansea a quota nove e il Southampton a sette e reduce da due successi di fila. Nei gallesi Federico Fernandez è pronto a sostituire l’infortunato Amat. Problemi di abbondanza per Koeman, a guidare l’attacco ancora Graziano Pellè, protagonista dell’ultimo turno.

Swansea (4-2-3-1): Fabianski; Rangel, Williams, Fernandez, Taylor; Ki, Shelvey; Dyer, Sigurdsson, Routledge; Bony. All. Monk.

Southampton (4-3-3): Forster; Clyne, Fonte, Alderweireld, Bertrand; Davis, Schneiderlin, Cork; Long, Pellè, Tadic. All. Koeman.

 

 

Sabato, ore 18:30

 

 

West Ham-Liverpool (clicca qui per analisi e probabili formazioni)

 

 

Domenica, ore 14:30

 

 

Leicester-Manchester United (clicca qui per analisi e probabili formazioni)

 

 

Tottenham- Wba: dopo il pari opaco e a reti inviolate in casa del Partizan Belgrado gli spurs vogliono tornare alla vittoria. Il team di Pochettino in Premier arriva da due turni senza successi (ko con il Liverpool, pari con il Sunderland). A riposo in Eurpa League sono pronti a tornare in campo dal primo minuto i vari Lamela, Adebayor, Capoue, Kaboul e Chadli. L’ostacolo di giornata si chiama Wba, fermo a due punti e reduce da due ko di fila. Irvine con qualche dubbio di formazione: da valutare la disponibilità di Victor Anichebe, Stephane Sessegnon e Youssouf Mulumbu.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Dier, Kaboul, Vertonghen, Rose; Capoue, Dembelè; Lamela, Erikse, Chadli; Adebayor. All. Pochettino.

Wba (4-2-3-1): Foster; Wisdom, Dawson, Olsson, Pocognoli; Morrison, Gardner; Berahino, Dorrans, Brunt; Ideve. All. Irvine.

 

 

Domenica, ore 17

 

 

Everton-Crystal Palace: scontro tra due difese da rivedere. I toffees a quota cinque punti (dieci reti subite) giovedì hanno travolto il Wolfsburg in Europa League schierando la formazione tipo. Da capire quanto possa pesare l’impegno infrasettimanale sulle gambe di Lukaku e compagni. Gli eagles, due punti e otto reti incassate, arrivano da due pareggi di fila, e potrebbero dover fare a meno di bomber Chamakh.

Everton (4-2-3-1): Howard; Coleman, Jagielka, Stones, Baines; McCarthy, Barry; Mirallas, Naismith, McGeady; Lukaku. All. Martinez.

Crystal Palace (4-4-1-1): Speroni; Mariappa, Dann, Delaney, Ward; Puncheon, jedinak, McArthur, Bolasie; Zaha; Gayle. All. Warnock.

 

 

Manchester City-Chelsea (clicca qui per analisi e probabili formazioni)

 

[better_feeds proceeding=”Tottenham – West Bromwich Albion” description=”Esito finale 1X2″]17647792,17647793,17647794[/better_feeds]

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top