La quota vincente
Basket

Pronostici Nba: Chicago Bulls-Dallas Mavericks, Rose vs Nowitzki

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

State ancora esultando per la super schiacciata di Marco Belinelli? L’italiano degli Spurs ha conquistato la vetta della top ten delle giocate della scorsa notte, chi sarà il suo successore? Ecco tutte le gare in programma in Nba.

Cleveland Cavaliers-Milwaukee Bucks: LeBron e compagni sono reduci da tre vittorie di fila. Nel successo contro i Pacers non ha brillato solo il prescelto, Love ed Irving si sono messi in mostra con 28 e 24 punti a testa. Coach Blatt sembra aver finalmente trovato i giusti equilibri. Dall’altra parte il team di Kidd arriva dal ko con Houston. Pronostico: 1.

Atlanta Hawks-Boston Celtics: il ko con Toronto è stato l’unico passo falso nelle ultime cinque di Teague e compagni che non dovrebbero avere particolari problemi contro Rondo e soci, giunti alla quarta sconfitta di fila contro San Antonio. Pronostico: 1.

Detroit Pistons-Los Angeles Lakers: sfida tra grandi deluse. I Pistons proveranno a metter fine all’incredibile serie di otto sconfitte consecutive, Kobe e compagni vogliono invece bissare l’incredibile successo contro i Toronto. Che sia arrivata la svolta? Pronostico: 2.

New York Knick-Brooklyn Nets: il Madison Squadre Garden è pronto a vivere il secondo derby della Grande Mela della stagione 2014/2015 della Nba. Periodo grigio per i padroni di casa che hanno incassato quattro ko consecutivi dimostrando uno scarso feeling con il canestro (79 punti con Miami, 78 con Oklahoma e 86 con Houston. Garnett e compagni nelle ultime quattro hanno alternato prove convincenti (contro Thunder e 76ers) a prevedibili ko (con Spurs e Bulls). Pronostico: Under.

Chicago Bulls-Dallas Mavericks: match che può regalare spettacolo, Derrick Rose contro Dirk Nowitzki ma non solo. Gasol e Butler da una parte, Ellis e Parson dall’altra. Entrambe le squadre stanno segnando costantemente più di 100 punti a partita. Pronostico: Over.

New Orleans Pelicans-Oklahoma City Thunder: Davis e compagni sembrano aver perso la rotta e, contro Kings, Hawks e Wizards sono arrivate tre sconfitte. Il ritorno di Wesbrook ha invece portato a due le vittorie di fila dei Thunder. Pronostico: X.

Denver Nuggets-Portland Trail Blazers: due delle protagoniste ad Ovest. Le pepite sono in grande risalita dopo un avvio complicato. Lillard e compagni ne hanno perso una nelle ultime undici. Nei tre precedenti stagionali solo Portland: 113-130, 116-100 e 75-93. Pronostico: 2.

Phoenix Suns-Indiana Pacers: dopo la debacle con Denver i Suns hanno anche incassato il 90-93 contro i Magic. Bene ma non benissimo. Andamento altalenante per i Pacers che nelle ultime sei hanno alternato tre successi e tre sconfitte. Pronostico: 1.

Sacramento Kings-Toronto Raptors: vietato sbagliare. Cousin e compagni stanno vivendo un momento complicato contraddistinto dai tre ko con Memphis, San Antonio e Houston. I padroni della Eastern Conference non vincono da due partite (102-106 con Dallas e 129-122 a Los Angeles, con i Lakers). Pronostico: 2.

Golden State Warriors-Orlando Magic: nonostante i timori legati alle condizioni di Curry i Warriors sono la squadra del momento con la bellezza di nove W di fila. Tanta, troppa la qualità a disposizione di coach Kerr per fallire contro i Magic. Pronostico: 1H.

 

I pronostici sulla Nba li trovi in diretta streaming solo su www.laquotavincente.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 17:30 per consigliarti le migliori quote. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top