La quota vincente
Basket

Pronostici Nba: Lakers-Spurs, match senza storia?

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

La notte tra giovedì e venerdì ha regalato la super rimonta dei Memphis, il nuovo infortunio di Rose e dei Dallas devastanti, questa notte la Nba è pronta a regalare nuove emozioni, si gioca in dieci campi. Ecco tutto quello che c’è da sapere. Spicca Lakers-Spurs, match senza storia?

 

Indiana Pacers-Denver Nuggets: periodo nero per Gallinari e compagni reduci dalla bellezza di sei sconfitte di fila, dall’altra parte Hibbert sta facendo il vuoto sotto canestro e ha trascinato i suoi alle vittorie su Miami e Utah. Pronostico: 1.

 

Orlando Magic-Milwaukee Bucks: dopo i ko con Nets e Raptors è arrivata la vittoria all’ultimo respiro contro i Knicks decisa dal duo tutto europeo Fournier e Vucevic (48 punti totali). Bucks in un ottimo momento di forma, il greco dal nome impronunciabile Antetokounmpo sta facendo vedere le proprie qualità e nelle ultime due sono arrivate altrettante W, contro Grizzlies e Thunder. Scontro tra due team che non segnano tantissimo. Pronostico: Under.

 

 

Atlanta Hawks-Miami Heat: il terzetto Milsap/Korver/Teague sta facendo vedere grandi cose come dimostrano le tre vittorie consecutive, due sui Knicks, l’altra sui Jazz. Il team di Spoelstra dopo l’esaltante vittoria su Dallas (settanta punti del trio Wade, Bosh e Deng) hanno perso la bussola contro Indiana con il solo Wade a tenere in piedi la baracca (nove per Bosh con 3/13 al tiro, cinque per Deng con 2/10). Pronostico: 1.

 

Boston Celtics-Cleveland Cavaliers: i big three hanno iniziato a fare la differenza, chiedere a Nuggets e Pelicans. Contro i verdi, Rondo permettendo, potrebbe arrivare la terza W di fila. Pronostico: 2.

 

New York Knicks-Utah Jazz: disastroso. Questo l’unico modo per definire l’andamento di Melo e soci, reduci da sei sconfitte. Prima o poi una vittoria deve arrivare, che sia proprio contro i Jazz in calo dopo le sconfitte ad Indiana e Atlanta? Pronostico: 1.

 

Houston Rockets-Philadelphia 76ers: ospiti ancora sotto shock dopo il -53 di ieri notte contro Dallas. Harde e Howard sapranno approfittarne. Pronostico: 1H.

 

New Orleans Pelicans-Minnesota Timberwolves: l’Anthony Davis visto nelle ultime settimane è un giocatore impossibile da marcare, sull’altro fronte l’assenza di Rubio ha portato a tre ko. Pronostico: 1H.

 

Oklahoma City Thunder-Detroit Pistons: mancheranno i pezzi pregiati ma i Thunder, sostenuti da un ottimo Jackson, stanno facendo più di quanto si potesse immaginare (vedi vittorie con Boston e Sacramento). I Pistons stanno dimostrando di essere una squadra senza identità nonostante gli exploit di Jennings. Pronostico: 1.

 

Phoenix Suns-Charlotte Hornets: la regia di Dragic, il dinamismo di Bladsoe, la vena realizzativa di Thomas e le schiacciate di Green, quattro ottimi motivi per puntare sulla franchigia dell’Arizona. Pronostico: 1.

 

Los Angeles Lakers-San Antonio Spurs: ogni analisi risulterebbe superflua. Pronostico: 2.

 

I pronostici dei nostri esperti di quote sulle gare dell’Nba li trovi in diretta streaming solo su betterlab.lottomatica.it. Ti aspettiamo in chat tutti i giorni alle ore 14 e alle 17:30. Non mancare!

 

[better_feeds proceeding=”L.A. Lakers – San Antonio Spurs” description=”1X2 basket”]18797741,18797742,18797743[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top