La quota vincente

Nations League, Italia-Bosnia Erzegovina: Azzurri per proseguire la lunga striscia! Probabili formazioni, convocati, pronostico e variazioni BLab Index

Pronostici chat Blab Live pronostico calcio oggi quote scommesse la dritta del giorno, la multipla di oggi Prof The Proof Pengwin Calciatori Brutti il raddoppio speciale Qualificazioni mondiali 2022 Italia - Irlanda del Nord Ciro Immobile gironi qualificazioni mondiali FIFA giovedì 25 marzo 2021 probabili formazioni quote Italia
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Nations League probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Italia-Bosnia

Pronostico Italia-Bosnia probabili formazioni. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live! Con la nuova stagione riparte anche la Nations League, alla seconda edizione dopo la prima vinta dal Portogallo. Per il gruppo 1 della League A, venerdì 4 settembre 2020 si gioca Italia-Bosnia alle 20:45 a Firenze.

 

Qui Italia

Gli Azzurri arrivano a questo nuovo impegno forti delle ottime qualificazioni europee, con 10 vittorie su 10, 37 reti segnate e soltanto 4 subite. Un ciclo che non si vedeva da tempo, e che ha finalmente riportato l’entusiasmo dopo un lungo periodo di difficoltà. Ottimo fin qui il lavoro di Mancini, che ha trovato gioco e anche risultati, e sta crescendo i tanti ottimi giovani puntando a grandi risultati a nelle prossime manifestazioni. Molti i convocati, che verosimilmente ruoteranno nel doppio impegno. Prima per Bastoni, Locatelli e Caputo, torna anche Chiellini. Escluso Tonali, in isolamento precauzionale per via del focolaio da Covid che ha colpito il Brescia.

Convocati Italia

Portieri: Cragno (Cagliari), Donnarumma (Milan), Meret (Napoli), Sirigu (Torino)

Difensori: Acerbi (Lazio), Bastoni (Inter), Biraghi (Inter), Bonucci (Juventus), Caldara (Atalanta), Chiellini (Juventus), D’Ambrosio (Inter), Di Lorenzo (Napoli), Florenzi (Roma), Mancini (Roma), Luca Pellegrini (Juventus), Spinazzola (Roma)

Centrocampisti: Barella (Inter), Bonaventura (svincolato), Castrovilli (Fiorentina), Cristante (Roma), Jorginho (Chelsea), Gagliardini (Inter), Locatelli (Sassuolo), Lorenzo Pellegrini (Roma), Sensi (Inter), Zaniolo (Roma)

Attaccanti: Belotti (Torino), Bernardeschi (Juventus), Caputo (Sassuolo), Chiesa (Fiorentina), El Shaarawy (Shanghai Shenua), Immobile (Lazio), Insigne (Napoli), Kean (Everton), Lasagna (Udinese), Orsolini (Bologna).

 

Qui Bosnia-Erzegovina

Non un buon momento per i bosniaci, che hanno chiuso il girone di qualificazione agli europei al quarto posto con solo 4 vittorie, un pareggio e 5 sconfitte. La scorsa Nations League ha però sorriso a Dzeko e compagni, che hanno chiuso al primo posto davanti a Austria e Irlanda del Nord ottenendo dunque la promozione nella lega superiore ma soprattutto la possibilità di giocarsi gli spareggi per provare a raggiungere Euro 2021 dalla porta di servizio. Fuori Pjanic (positivo al Covid) e il milanista Krunic, non manca ovviamente il capitano e bomber Edin Dzeko, 58 reti con la maglia della sua nazionale.

Convocati Bosnia Erzegovina

Portieri: Begović (Bournemouth), Burić (Hapoel Haifa), Šehić (Konyaspor)

Difensori: Bičkačić (Hoffenheim), Cipetić (Široki Brijeg), Ćivić (Ferencváros), Kolašinac (Arsenal), Kovačević (Ferencváros), Kvržić (Kayserispor), Saničanin (Vojvodina), Šunjić (Dinamo Moskva)

Centrocampisti: Bešić (Everton), Cimirot (Standard Liège), Danilović (Borac Banja Luka), Duljević (Nîmes), Gojak (Dinamo Zagreb), Hadžiahmetović (Konyaspor), Hajradinović (Kasımpaşa), Menalo (Dinamo Zagreb), Milošević (Konyaspor), Šabanadžović (AEK Athens), Višća (Başakşehir)

Attaccanti: Džeko (Roma), Hodžić (Fehérvár), Koljić (Universitatea Craiova).

 

I precedenti

Due precedenti nelle ultime qualificazioni europee: 2-1 per gli Azzurri a Torino, vittoria 0-3 anche a Zenica.

Probabili formazioni Italia-Bosnia

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Zaniolo; Chiesa, Belotti, Insigne. All. Mancini.

Bosnia (4-3-3): Sehic; Civic, Kovacevic, Bicakcic, Kolasinac; Besic, Sabanadzovic, Cimirot; Visca, Dzeko, Duljevic. All. Bajevic.

 

Pronostico Italia-Bosnia e variazioni di quota

Nettamente favorita l’Italia, che gode adesso di molto credito viste le ultime prestazioni. Variazioni Index su 1+Over 1.5 e ancora 1+Under 4.5. Il pronostico: 1.

BLab Index Italia-Bosnia

BLab Index Italia-Bosnia

 

VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top