Spal-Genoa 25 novembre: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Serie A.
Pronostico Spal-Genoa 25 novembre: si gioca per la 13 esima giornata del campionato di Serie A.
Pronostico Spal-Genoa 25 novembre: si lotta nei bassifondi della classifica. Statistiche, news e quote a cura di B-Lab Live!
Si tratta certamente di un match delicato per le 2 squadre, che cercano punti fondamentali per la salvezza in uno scontro diretto. La Spal è attualmente penultima in classifica a quota 8 punti, e, tra l’altro, non ha mai vinto nelle ultime 5 giornate di Serie A. Nell’ultimo turno di campionato, in particolare, i padroni di casa hanno pareggiato in casa dell’Udinese (0-0), anche se con il rammarico dell’errore dal dischetto di un Petagna distratto da voci di mercato (l’Inter sarebbe interessata).
Il Genoa, dal canto suo, non pensava di trovarsi in una posizione così bassa di classifica a questo punto della stagione. I liguri, nonostante l’arrivo di Thiago Motta in panchina, sono terzultimi a quota 9 punti, e non vincono in Serie A da 3 giornate. Prima della sosta per le nazionali, ospiti che hanno pareggiato contro il Napoli al San Paolo (0-0), cogliendo quindi un punto davvero importante. Chi vince, potrebbe avere certamente quella spinta in più per volare verso zone di classifica più tranquille.
Spal-Genoa 25 novembre: ultime dai campi e probabili formazioni
QUI SPAL: Semplici deve fronteggiare l’emergenza in difesa: le squalifiche di Cionek e Tomovic limitano le scelte, con la linea a 3 che sarà formata da Igor, Vicari e Felipe. Strefezza ha avuto qualche problema ma le sue condizioni non sembrano preoccupare: ci sarà lui a destra con Reca dall’altra parte. In attacco Petagna ha superato lo stato influenzale e farà coppia con Floccari. Murgia favorito su Valoti in mezzo al campo. Altra panchina per Federico Di Francesco, pronto a entrare a gara in corso.
QUI GENOA: Gumus è il favorito a sostituire l’infortunato Kouamè nel tridente completato da Pandev e Pinamonti. Panchina per Agudelo. Novità in difesa, dove torna tra i titolari Criscito, favorito su Pajac per una maglia sulla corsia di sinistra. In mezzo al campo torna a disposizione Saponara, ma il trio titolare dovrebbe essere quello formato da Lerager, Schone e Cassata.
PRECEDENTI: le ultime 3 gare giocate in Serie A tra le 2 squadre sono finite in parità, tra l’altro con lo stesso punteggio (1-1).
Le probabili formazioni di Spal-Genoa:
Spal (3-5-2): Berisha; Igor, Vicari, Felipe; Strefezza, Murgia, Missiroli, Kurtic, Reca; Petagna, Floccari. All.: Semplici.
Genoa (4-3-3): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Criscito; Lerager, Schone, Cassata; Gumus, Pinamonti, Pandev. All.: Thiago Motta.
Il pronostico: under
Dettagli evento Spal-Genoa, Serie A
NOME: Spal-Genoa
DATA: 25 novembre 2019
ORA: 20:45
SEDE: Stadio Paolo Mazza, Ferrara, Italia
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram.