La quota vincente

Qualificazioni Mondiali 2026, Brasile-Argentina: l’Albiceleste capolista sfida i verdeoro in crisi

qualificazioni-mondiali-2026-pronostico-brasile-argentina-probabili-formazioni-quote
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostico Brasile-Argentina e probabili formazioni delle qualificazioni ai Mondiali 2026. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!

Qualificazioni Mondiali 2026 probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Brasile-Argentina

Pronostici Qualificazioni Mondiali 2026, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulle gare di qualificazione ai prossimi Campionati Mondiali di calcio in programma nel 2026 in Canada, Usa e Messico. Giornata 6 nel girone sudamericano, nella notte tra martedì 21 e mercoledì 22 novembre 2023 si gioca Brasile-Argentina alle 01:30 al Maracanã di Rio de Janeiro.

———————————————————————–

🅰️ Pronostici QUALIFICAZIONI MONDIALI 2026 SUDAMERICA il blog  👉 CLICCA QUI

———————————————————————-

Qui Brasile

Non è mai una gara come le altre, figuriamoci adesso con i verdeoro in crisi e con un intero Paese pronto a spingerli per ritrovare la vittoria. Molto deludente la nazionale di Diniz in questa fase: prima pareggio casalingo contro il Venezuela, quindi doppia sconfitta esterna contro Uruguay e Colombia e quinto posto in classifica a -5 dall’Albiceleste. Il passaggio del turno non sembrerebbe comunque in discussione in un girone dove potenzialmente passano in sette su dieci, ma in Brasile ogni sconfitta è uno shock e i tifosi vogliono certamente di più. Il tecnico ha perso Vinicius per infortunio e dovrebbe rimpolpare il centrocampo inserendo Douglas Luiz. Ai box anche Neymar, Ederson, Casemiro, Richarlison, Danilo e Militao.

Convocati Brasile

Portieri: Alisson (Liverpool), Bento (Athletico Paranaense), Perri (Botafogo)

Difensori: Marquinhos (PSG), Gabriel (Arsenal), Nino (Fluminense), Bremer (Juventus), Carlos Augusto (Inter), Emerson Royal (Tottenham), Lodi (Marsiglia)

Centrocampisti: Bruno Guimarães (Newcastle), André (Fluminense), Raphael Veiga (Palmeiras), Joelinton (Newcastle), Douglas Luiz (Aston Villa)

Attaccanti: Vinicius Junior (Real Madrid), Rodrygo (Real Madrid), Gabriel Jesus (Arsenal), Raphinha (Barcellona), Martinelli (Arsenal), Joao Pedro (Brighton), Paulinho (Atletico Mineiro), Pepê (Porto), Endrick (Palmeiras)

Qui Argentina

Se Atene piange, Sparta non ride. Messi e soci, fin qui senza inciampi e senza reti subite, sono capitolati in casa in un combattutissimo derby contro l’Uruguay e adesso si leccano le ferite. Nessun problema però per quanto riguarda la classifica: gli uruguagi si sono fatti sotto portandosi a -2, ma l’Albiceleste resta davanti a tutti. Certamente non sono ammessi ulteriori passi falsi, con Scaloni che deve ritrovare immediatamente la proverbiale solidità per provare ad assestare un duro colpo alle ambizioni verdeoro. Pochi dovrebbero essere i cambiamenti dopo il ko di venerdì notte, il possibile volto nuovo in attacco è quello di Lautaro Martinez, mentre il fiorentino Gonzalez potrebbe accomodarsi in panchina.

Convocati Argentina

Portieri: E. Martinez (Aston Villa), Armani (River Plate), Musso (Atalanta), Benitez (Psv)

Difensori: Otamendi (Benfica), Tagliafico (Lione), Pezzella (Betis), Molina (Atletico Madrid), Montiel (Nottingham), Romero (Tottenham), Martinez Quarta (Fiorentina), Acuña (Siviglia), Maffeo (Maiorca), Ortega (Olympiakos)

Centrocampisti: Paredes (Roma), De Paul (Atletico Madrid), Guido Rodriguez (Betis), Palacios (Leverkusen), Mac Allister (Liverpool), Fernandez (Chelsea), Lo Celso (Tottenham)

Attaccanti: Messi (Inter Miami), Di Maria (Benfica), Lautaro Martinez (Inter), Nico Gonzalez (Fiorentina), Alvarez (City), Ocampos (Siviglia), Dybala (Roma)

I precedenti

Gli ultimi sei precedenti sono terminati under 2.5, cinque anche under 1.5. Le ultime tre gare ufficiali giocate in Brasile hanno visto due vittorie casalinghe e un pareggio a reti bianche, per un totale di 5 reti segnate dai verdeoro e nessuna argentina.

———————————————————————–

L’analisi

Due anni dopo il match sospeso dalla autorità sanitarie, torna in Brasile la sfida delle sfide. Gara tesissima nella quale non perdere diventa ancor più importante del solito. Under 2.5 quotato 1.45 su Betfair, 1.50 su Snai, 1.46 su Better, 1.46 anche su Goldbet, 1.50 su Bet365, 1.48 su NetBet.

———————————————————————–

Probabili formazioni Brasile-Argentina pronostico Qualificazioni Mondiali 2026

Brasile (4-3-3): Alisson; Emerson, Marquinhos, Magalhaes, Lodi; Guimaraes, André, Luiz; Rodrygo, Martinelli, Raphinha. All. Diniz.

Argentina (4-3-3): E. Martinez; Molina, Romero, Otamendi, Tagliafico; De Paul, Mac Allister, Fernandez; Messi, L. Martinez, Alvarez. All. Scaloni.

———————————————————————–

QUALIFICAZIONI Mondiali 2026

TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI

———————————————————————–

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top