La quota vincente
Notizie dal Mondo

Ranking Atp, Medvedev torna numero 3, Italia con 20 top 200

Poche le variazioni nella Top 20 dei Pepperstone ATP Rankings. Daniil Medvedev torna numero 3, Frances Tiafoe eguaglia il best ranking (11) come Lorenzo Musetti, 18°. Rientra tra i primi 20 il croato Borna Coric, ne esce lo spagnolo Pablo Carreno Busta che vede uscire dalla sua classifica i punti della finale di Barcellona di un anno fa persa contro l’amico Carlos Alcaraz che invece resta secondo dietro a Novak Djokovic.

I primi 50

Fra i primi 50, chi guadagna più posizioni è il serbo Dusan Lajovic (40, +24) grazie al titolo conquistato a Banja Luka in finale su Andrey Rublev. Fra i Top 100 fanno progressi superiori alle 10 posizioni rispetto alla scorsa settimana anche lo slovacco Alex Molcan (58, +15), semifinalista a Banja Luka, e il cileno Cristian Garin (73, +13) grazie ai quarti a Monaco di Baviera.

Venti italiani nella top 200

L’Italia torna ad esprimere venti Top 200 nei Pepperstone ATP Rankings, la classifica ATP che si basa sui migliori risultati delle ultime 52 settimane. E’ la nazione che ne ha di più, insieme a USA e Francia. Un traguardo che matura grazie al rientro fra i primi 200 di Flavio Cobolli, risalito di venti posizioni fino alla numero 182 grazie ai quarti di finale all’ATP 250 di Monaco di Baviera, i primi in carriera nel circuito maggiore. Il suo best ranking rimane comunque la posizione numero 133 raggiunta lo scorso luglio. Al nuovo best ranking (164) arriva invece Andrea Vavassori, battuto nei quarti di finale del Challenger di Oeiras dall’austriaco Sebastian Ofner. Lo eguaglia Lorenzo Musetti, che grazie alla semifinale dell’ATP 500 di Barcellona guadagna due posizioni: questa settimana è numero 18 del mondo. Mantiene l’ottava posizione Jannik Sinner mentre Matteo Berrettini guadagna la 21a. Scivola indietro di 24 posizioni, infine, Fabio Fognini (124) che non può più conteggiare nella sua classifica i 90 punti della semifinale di Belgrado dell’anno scorso.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top