La quota vincente
Calcio

Real Madrid-Atletico Madrid: Ancelotti e Simeone alla resa dei conti

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

«Non sono più quelli dello scorso anno». Una frase che a Madrid, negli ultimi mesi, è suonata come una sentenza. Una sentenza che potrà cancellare soltanto una delle due squadre della capitale spagnola. Da una parte i blancos che, vuoi per gli infortuni, vuoi per la partenza di elementi come Xabi Alonso e Di Maria, non sembrano la corazzata solidissima della decima; dall’altra i colchoneros che, salutati Courtois, Filipe Luis e Diego Costa, difficilmente riusciranno a bissare la straordinaria stagione 2013/2014. Dopo il pari a reti inviolate del Vicente Calderon il Bernabeu scalda i motori per sfatare il tabù: Ronaldo e compagni, per volare in semifinale, sono costretti a vincere il primo derby stagionale dopo i quattro ko e i tre pari raccolti tra Liga, Supercopa, Copa del Rey e l’andata della scorsa settimana. Ecco il pronostico dei nostri esperti di quote e le ultime news sulle probabili formazioni di Real Madrid-Atletico Madrid, ritorno dei quarti di finale di Champions League.

 

Qui Real: nelle ultime ore a tenere banco in casa merengues sono ovviamente gli infortuni, in primis quello che ha colpito Modric. Il croato, con il suo rientro, doveva essere l’arma in più, l’elemento in grado di mettere ordine, in questo finale di stagione cruciale per i blancos. Il nuovo stop, che lo terrà lontano dai campi fino a fine stagione, rappresenta una vera e propria mazzata per mister Ancelotti che, contro i rivali cittadini, dovrà rinunciare anche a Marcelo squalificato e, salvo un miracolo a Benzema e Bale, entrambi acciaccati. Nonostante le assenze, nonostante i numeri siano sfavorevoli, i blancos hanno un solo obiettivo: vincere.

 

Qui Atletico: con due risultati su tre a propria disposizione gli uomini di Simeone si presentano all’appuntamento privi dello squalificato Mario Suarez. Quella del centrocampista dovrebbe essere l’unica assenza dei colchoneros che, sabato, in campionato, grazie ad una doppietta di Griezmann, sono riusciti ad imporsi in casa del Deportivo La Coruna. Successo che ha permesso a Mandzukic e soci di mantenersi al terzo posto alle spalle di blancos e blaugrana.

 

Precedenti: nei tre derby giocati quest’anno al Santiago Bernabueu due pareggi, 1-1 in Supercopa e 2-2 in Copa del Rey, e un successo dell’Atletico, 1-2 in campionato.

 

Pronostico: Under3,5/Qualificazione Real Madrid.

 

Probabili formazioni

 

Real Madrid (4-3-3): Casillas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Coentrao; Kroos, Khedria, James; Isco, Ronaldo, Hernandez. All. Ancelotti.

 

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Godin, Miranda, Siqueira; Koke, Gabi, Tiago, Arda Turan; Griezmann, Mandzukic. All. Simeone.

 

La Champions League in diretta streaming con i consigli dei nostri esperti sulle quote live la trovi solo su blabsport.it. Ti aspettiamo domenica martedì e mercoledì sera dalle ore 20:30. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top