La quota vincente
Calcio

River Plate-Rosario: millonarios pronti al bis dopo il 2-0 del Monumental?

River Plate-Villa Dalmine sabato 28 luglio
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Il Bicentenario di San Juan scalda i motori per un sedicesimo di finale di Copa Argentina da brivido. In campo quarta e quinta forza della Primera Division: millonarios e canallas. Da una parte la voglia di vincere di Ponzio e compagni, decisi a fare bene per presentarsi al meglio alla semifinale di andata di Libertadores contro il Guarani in programma per il 17 luglio, dall’altra il sentimento di riscatto che anima bomber Ruben e soci dopo la finale persa lo scorso anno contro l’Huracan. Ecco il pronostico dei nostri esperti di quote e le ultime news sulle probabili formazioni di River Plate-Rosario Central. Gara secca, chi passa trova la vincente di Ferro-Los Andes.

Qui River Plate: nonostante l’assenza degli elementi impegnati in Copa America, Teo Gutierrez su tutti, mister Gallardo ha tutte le intenzioni di rincorrere il sogno triplete. In attesa delle semifinali di Copa Libertadores, contro il Guarani, l’obiettivo dei millonarios è quello di raggiungere un ottavo di finale sulla carta più che abbordabile: Ferro e Los Andes le possibili avversarie. Reduce da un mercato vivace la squadra di Buenos Aires dovrebbe lanciare dal primo minuto un solo nuovo arrivo, l’ex palermitano Bertolo.

Qui Rosario: nelle ultime tre gare di Primera sono arrivati due pareggi, con Lanus ed Independiente, e un ko, proprio contro il River. Score che ha fatto scivolare il team di mister Coudet a -4 dal San Lorenzo capolista. Decisi a lasciarsi alle spalle il periodo negativo le canallas dovranno però fare a meno di Delgado, al suo posto pronto Fernandez. In avanti occhio a Marco Ruben, il classe 1986 è a quota dieci centri in quindici partite.

Precedenti: l’ultimo scontro diretto risale allo scorso 31 maggio. In quell’occasione, al Monumental, si impose il River per 2-0 grazie ai gol di Gutierrez e Maydana. Lo scorso anno, nei quarti di finale di Copa, a vincere fu il Rosario, capace di imporsi ai rigori dopo il pareggio a reti inviolate maturato nel corso dei novanta minuti. Errore decisivo di Urribarri.

Pronostico: 1.

Probabili formazioni

River (4-2-3-1): Marcelo Barovero; Gabriel Mercado, Jonatan Maidana, Eder Álvarez Balanta, Leonel Vangioni; Carlos Sánchez, Matías Kranevitter; Leonardo Ponzio, Nicolás Bertolo, Gonzalo Martínez; Rodrigo Mora. All. Marcelo Gallardo.

Rosario (4-2-3-1): Mauricio Caranta; Pablo Alvarez, Yeimar Gómez Andrade, Alejandro Donatti, Cristian Villagra; Damián Musto, Nery Domínguez; Fernández, Franco Cervi, Jonás Aguirre; Marco Ruben. All. Eduardo Coudet.

 

 

I pronostici sulla Copa Argentina li trovi in diretta, in streaming, solo su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:30 per consigliarti le migliori quote e per seguire live insieme tutte le partiti e gli eventi sportivi. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top