La quota vincente

Champions League, Roma-Qarabag: i giallorossi vogliono gli ottavi

Roma-Torino 20 dicembre, analisi e pronostico Coppa Italia
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Champions League, Roma-Qarabag martedì 5 dicembre: analisi e pronostico della sesta giornata del Gruppo C del massimo torneo europeo.

Champions League, Roma-Qarabag martedì 5 dicembre, analisi e pronostico della sesta giornata del Gruppo C del massimo torneo europeo. I giallorossi sono vicinissimi agli ottavi. Azeri fuori dai giochi.

Sesta e ultima giornata del Gruppo C con la Roma che ospiterà allo stadio Olimpico gli azeri del Qarabag.

LA SITUAZIONE

I giallorossi sono secondi con 8 punti in classifica, frutto di un buon cammino che ha fruttato due vittorie, due pareggi e una sconfitta. La squadra di Eusebio Di Francesco ha realizzato 8 gol subendone 6, ed è vicina all’approdo agli ottavi di finale.

Il Qarabag è ultimo con due punti. Un cammino assolutamente dignitoso per gli azeri, debuttanti nella manifestazione, che hanno segnato 2 gol subendone 13. Nonostante i complimenti, il Qarabag è però già fuori anche dai giochi per l’Europa League.

Nel match d’andata la Roma si impose a Baku per 2-1 senza incantare. In gol andarono Dzeko e Manolas, mentre per il Qarabag segnò Pedro Henrique.

Per qualificarsi alla Roma occorrerà vincere, e in caso di non successo del Chelsea con l’Atletico Madrid i giallorossi saranno anche primi in classifica. Se l’Atletico Madrid, distante due punti (6), non batterà il Chelsea, la Roma potrebbe anche permettersi il lusso della sconfitta interna.

QUI ROMA

I giallorossi, dopo gli imbarazzi iniziali, hanno mostrato segni di crescita e anche giocando un calcio gradevole. La svolta nel doppio confronto con il Chelsea ha portato autostima e fiducia nel clan capitolino.

Il percorso nel girone è cominciato con il faticoso 0-0 interno con l’Atletico Madrid, passato poi il già citato e non indimenticabile 2-1 sul campo del Qarabag (Dzeko e Manolas).

Il doppio confronto con il Chelsea ha portato la svolta di mentalità per la Roma. A Londra è arrivato un memorabile 3-3: sotto di due gol, la squadra di Di Francesco ha ribaltato la gara con Kolarov e una doppietta di Dzeko prima del pari finale di Hazard. All’Olimpico non c’è stata storia: 3-0 capitolino con doppietta di El Shaarawy e Perotti.

La sconfitta nell’ultimo turno con l’Atletico Madrid (0-2) ha rimandato il discorso qualificazione, allungando la corsa anche agli ultimi 90 di gioco del girone.

IN CAMPIONATO

In campionato la Roma è quarta con 34 punti e una gara da recuperare che potrebbe portare i giallorossi a -1 dal Napoli capolista. Anche in questo caso la squadra di Di Francesco ha trovato fiducia e gioco con il passare del tempo, dopo un inizio ricco di scetticismo.

Nell’ultimo turno tutto facile in casa contro la Spal, un 3-1 risolto già nel primo tempo con le reti di Dzeko, Strootman e Pellegrini.

GLI ASSENTI

Pochi e noti problemi per Di Francesco, che avrà solo due indisponibili per questa gara. Oltre al lungodegente Karsdrop, mancherà anche il francese Gregoire Defrel.

QUI QARABAG

Alla prima volta nella fase a gironi di Champions League, il Qarabag ha ottenuto due punti, andando contro ogni pronostico che vedevano gli azeri a 0 dopo 6 gare.

Gli azeri hanno coronato un percorso iniziato a metà luglio dal secondo turno preliminare con i georgiani dal Samt’redia (5-0 e 1-0) proseguito con lo Sheriff Tiraspol (0-0 e 2-1) fino al miracolo con il Copenhagen (1-0 e 1-2).

Nel girone la partenza è stata uno choc, 0-6 in casa del Chelsea. L’1-2 incassato con la Roma (Pedro Henrique) ha dato fiducia per il doppio insperato pareggio con l’Atletico Madrid: 0-0 a Baku, incredibile 1-1 al Wanda Metropolitano con vantaggio azero di Michel. Lo 0-4 interno con il Chelsea ha chiuso ogni chance di terzo posto.

IN CAMPIONATO

Il Qarabag è primo in campionato con 34 punti in 15 giornate, a +5 sul Gabala. Nell’ultimo turno successo per 1-0 sul Neftci Baku con gol di Medvedev.

GLI ASSENTI

Un’assenza per infortunio e una per squalifica per Gurbanov. Mancherà Guseynov per guai fisici, mentre Sadygov sarà out dopo il rosso rimediato con il Chelsea.

 

Le probabili formazioni.

Roma (4-3-3) – Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Pellegrini; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.

Qarabag (4-2-3-1) – Sehic; Medvedev, Dashdemirov, Rzezniczak, Agolli; R.Almeida, Garayev; Elyounoussi, Míchel, Madatov; Ndlovu.

Il pronostico di Roma-Qarabag martedì 5 dicembre: No Bet/1+Under 4.5

Dettagli evento Roma-Qarabag martedì 5 dicembre, Champions League

NOME: Roma-Qarabag
DATA: 5 dicembre 2017
ORA: 20:45
SEDE: Olimpico, Roma, Italia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Roma-Qarabag martedì 5 dicembre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Champions League, Checkatrade Trophy, Coppa Italia Serie C e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top