La quota vincente
Notizie dal Mondo

salva roma siri lite lega m5s

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Non è bastata la vittoria, parziale, sul salva Roma a Matteo Salvini. Dopo essere riuscito a stralciare i commi 2,3,4,5,6 della norma sul debito della Capitale e a rimandarli al Parlamento, il leader della Lega continua la sua crociata contro la sindaca Virginia Raggi. “Tutta la Lega è al lavoro per aiutare concretamente i cittadini romani che non hanno bisogno di regali ma di una amministrazione cittadina concreta ed efficiente. Ci sono centinaia di Comuni italiani in difficoltà, da Nord a Sud, e da prima forza politica del Paese è nostro dovere aiutarli ed ascoltarli tutti”. 

La stilettata all’amministratrice pentastellata non resta isolata: “Nessuna polemica con i cittadini di Roma, che hanno tutto il mi sostegno e meritano una città più ordinata ed efficiente. Nel decreto sicurezza – continua Salvini – sono stati stanziati 10 milioni per Roma, 724mila euro per scuole sicure, sono arrivati da ottobre 136 poliziotti in più. Ognuno deve fare il suo lavoro, abbiamo investito a Roma come in altre città”. Raggi, critica, ribatte: “Salvini ha perso un’occasione. Ma sono sicura che ci penserà il Parlamento”.

Le affermazioni del ministro dell’Interno mettono altra benzina sul fuoco della già tesissima situazione con l’alleato di governo. I pentastellati non arretrano sulla richiesta di dimissioni di Armando Siri, il sottosegretario leghista indagato per corruzione. “Se la Lega non c’entra niente con queste accuse rivolte a Siri, che al di là dei rilievi penali hanno dei problemi politici, dimostri la propria estraneità a questi fatti presunti allontanando Siri da Governo. Altrimenti comincio a preoccuparmi nel vedere la Lega e Salvini difenderlo a spada tratta”, ha puntualizzato Luigi Di Maio, dopo che il M5s in una nota ha paragonato l’atteggiamento del Carroccio con quello del Pd: “Sembra di rivivere il film di Renzi con la Boschi”.

Ma l’ira di Salvini è tutta per Beppe Grillo: “Il mio nome non può essere accostato in alcun modo alla mafia, si sciacqui la bocca chi parla di Lega in relazione alla mafia”, tuona il numero uno del Carroccio, riferendosi a una lettera aperta al Fatto Quotidiano intitolata “Il ministro dell’Interno a sua insaputa” in cui il comico genovese lo accusa: “Uno che diventa ministro dell’Interno in Italia – regno della criminalità organizzata – ma parla solo di immigrati, ovviamente ha paura delle vere sfide che il ruolo gli porta a competenza. In questo particolare aspetto ha dalla sua quasi tutto il popolo italiano, abituato a fingere di non sapere che Mafia, Camorra e ‘Ndrangheta esistono anche se il ministro dell’Interno non ne parla”. 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top