Pronostico Roma-Lazio e probabili formazioni delle gare di Serie A 2023-2024. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Serie A probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Roma-Lazio
Pronostici Serie A, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulla massima serie italiana. Giornata 31 per la Serie A 2023-2024, sabato 6 aprile 2024 si gioca Roma-Lazio alle 18:00 allo Stadio Olimpico di Roma.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici SERIE A il blog 👉 CLICCA QUI
———————————————————————-
Qui Roma
Due pareggi nelle ultime tre per i giallorossi, che, al netto di qualche passaggio a vuoto, proseguono nella risalita verso le posizioni di vertice. Ottimo il cammino di De Rossi, sconfitto soltanto dall’Inter e dal Brighton (ko ininfluente dopo il 4-0 dell’andata) e giunto al quinto posto in classifica a quota 52 punti. In attesa dell’euroderby contro il Milan, il tecnico ritrova Pellegrini dopo la squalifica, ma perde N’dicka, che sarà sostituito da Llorente. Celik e Spinazzola in pole su Karsdorp e Angelino, in attacco poi è recuperato Dybala che partirà dal 1′ con Lukaku ed El Shaarawy. Indisponibile Azmoun.
Qui Lazio
Anche i biancocelesti sono stati costretti al cambio di allenatore: buono l’esordio di Tudor con il successo di misura sulla Juventus, anche se i bianconeri hanno poi restituito il favore in Coppa Italia. Dopo due vittorie di fila in campionato, i biancocelesti sono dunque risaliti al settimo posto con 46 punti, -4 dalla sesta piazza. Il tecnico ha perso Zaccagni, infortunatosi in coppa, e sulla trequarti dovrebbe dunque affidarsi a Kamada oltre al recuperato Luis Alberto. In attacco Immobile più di Castellanos, in mediana Guendouzi con Cataldi, in porta Mandas. Ai box anche Provedel e Lazzari.
I precedenti
Questo sarà il 183° derby tra Roma e Lazio tra tutte le competizioni: i giallorossi conducono per 67 vittorie a 51, completano 64 pareggi. Dalla loro prima sfida ufficiale, risalente all’8 dicembre 1929 (successo 1-0 dei giallorossi in Serie A), solo contro il Torino (76) la Roma ha vinto più partite che contro la Lazio tra tutte le competizioni (67). All’andata 0-0, quindi sfida nei quarti di Coppa Italia con successo biancoceleste per 1-0 (Zaccagni).
———————————————————————–
L’analisi
Sfida ovviamente delicatissima con in palio punti europei. Entrambe arrivano a questo scontro dopo un clamoroso ribaltone in panchina, ma la Roma ha avuto più tempo per metabolizzare le idee di De Rossi, mentre Tudor è appena agli inizi. Under 1.5 negli ultimi quattro derby. La doppia chance 1x è proposta a 1.28 su Bet365, 1.31 su NetBet, 1.25 su Goldbet, 1.25 su Better, 1.26 su Betfair, 1.27 su Snai. La X vale in media quota 3.50, l’under 2.5 quota 1.65.
———————————————————————–
Probabili formazioni Roma-Lazio pronostico Serie A
Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Llorente, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi.
Lazio (3-4-2-1): Mandas; Casale, Romagnoli, Gila; Anderson, Guendouzi, Cataldi, Marusic; Luis Alberto, Kamada; Immobile. All. Tudor.
———————————————————————–
ITALIA Serie A
✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI