La quota vincente
Notizie dal Mondo

Serie A, il Napoli riceve il Cagliari. Fonseca all’esame Atalanta

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Napoli e Roma non vogliono lasciar scappare Inter e Juventus. Ad Ancelotti e Fonseca il turno infrasettimanale riserva impegni casalinghi ma contro avversari insidiosi. I partenopei ospitano al San Paolo un Cagliari in salute: gli uomini di Maran hanno raddrizzato la rotta e sono reduci dai successi con Parma e Genoa. Favorita ovviamente la formazione di casa, che domenica ha rifilato quattro gol al Lecce. Ancelotti riavrà a disposizione Manolas (che dovrebbe partire dalla panchina) e in porta dovrebbe rilanciare Meret. Rientrano Allan e Callejon, possibile trovi spazio dal 1′ uno dei nuovi volti stagionali, Lozano. Maran ha problemi a centrocampo, dove mancherà ancora Nainggolan.

La Roma vuole allungare la serie positiva con l’Atalanta, centrando il terzo successo consecutivo, ma gli orobici vogliono dimostrare di aver smaltito completamente la brutta botta di Zagabria. A Firenze la Dea si è salvata nel finale-thiller grazie a Ilicic e Castagne, ma il colpo all’Olimpico rilancerebbe le sue ambizioni di alta classifica. Fonseca ha già annunciato che con la squalifica di Mancini in difesa darà spazio a Smalling mentre Zaniolo potrebbe tornare titolare dal 1′ a svantaggio di Kluivert. Gasperini, privo di Muriel colpito dalla tonsillite, dovrebbe rilanciare dall’inizio Ilicic e Gomez, che al ‘Franchi’ hanno dato la scossa.

E a proposito di Firenze, per Montella quella con la Sampdoria  potrebbe già rappresentare uno snodo decisivo. I viola sono l’unica squadra a non aver ancora vinto e vogliono schiodarsi dall’ultimo posto: il sospirato ritorno alla vittoria è necessario per allontanare le voci di esonero. E in  quello che può già essere considerato uno scontro salvezza, la Fiorentina troverà davanti i blucerchiati rilanciati dal successo contro il Torino. Montella dovrebbe riaffidarsi al tandem Chiesa-Ribery, anche se il figlio d’arte non è al meglio. Nel tridente Di Francesco possibile vedere Caprari alle spalle del duo Quagliarella-Gabbiadini. Tra le squadre in cerca di riscatto il Bologna, desideroso di rialzarsi subito dopo il passo falso contro la Roma. Gli emiliani volano a Marassi, dove li attenderà un Genoa chiamato a respingere i primi venti di crisi. Ad Andreazzoli servono punti per cancellare i due ko consecutivi e rinsaldare la panchina, già ‘insidiata’ dallo spettro di Gattuso.

A completare il programma il derby emiliano tra Parma e Sassuolo, con D’Aversa che chiede ai suoi di rilanciarsi dopo i ko con Cagliari e Lazio, e la sfida tra Spal e Lecce. Sia Semplici che Liverani sono usciti ko dall’ultimo turno, rispettivamente con Sassuolo e Napoli e cercano la seconda vittoria in campionato per respirare.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top