La quota vincente

Serie A, Roma-Spal: i giallorossi vogliono rifarsi dopo lo stop di Marassi

Roma-Benevento domenica 11 febbraio
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A, Roma-Spal 1 dicembre anticipo con Roma favorita.

Serie A, Roma-Spal 1 dicembre si gioca si gioca uno degli anticipi della 15esima giornata del campionato di Serie A. Giallorossi favoriti. 

Roma- Spal sembra una partita dal pronostico abbastanza scontato con i capitolini che vogliono rifarsi dopo il pareggio esterno di Genova, arrivato con l’espulsione decretata dal Var di Daniele De Rossi.

La Spal viene dalla clamorosa sconfitta per due a zero con il Cittadella dopo la battuta di arresto contro il Chievo, non un momento felice ed ha una posizione al limite del baratro.

QUI ROMA

La Roma deve vincere e cercherà di fare del suo meglio. Lavoro individuale programmato per Luca Pellegrini, Nainggolan e Perotti, terapie per Karsdorp e Defrel, gli ultimi due non dovrebbero essere disponibili.  Di Francesco deciderà se lanciare Schick dall’inizio.

A Marassi, contro il Genoa, ha giocato solo gli 8′ finali, ma se la squadra non fosse rimasta in dieci per l’espulsione di De Rossi probabilmente avrebbe giocato più minuti, il ceco dovrebbe quindi giocare dall’inizio e provare ad incidere dopo la grande valutazione estiva.

Defrel è finito nuovamente k.o. a causa di un “violento trauma diretto alla rotula del ginocchio sinistro” e con Dzeko che ha bisogno di rifiatare un po’, serve anche il suo contributo. Pronto all’esordio stagionale è invece Emerson. Il brasiliano si era rotto i legamenti lo scorso 28 maggio ma è totalmente recuperato. Il suo rientro in squadra sarà graduale, ma Di Francesco non vede l’ora di riaverlo totalmente a disposizione anche perché anche Kolarov – come Dzeko – ha bisogno di rifiatare qualche gara per arrivare a maggio con tante energie da mettere sulla fascia.

Emerson Palmieri parla della sua situazione. Lo stesso difensore parla sulla gara. Come ti senti fisicamente? “Non sono al 100%, sono sei mesi che sono fermo, sto lavorando ogni giorno per recuperare il primo possibile”.

Giocare dall’inizio contro la SPAL? “Ho voglia, ma decide il mister, è lui che vede se sono pronto o no”.

 

QUI SPAL

Nella Spal, Semplici si affiderà a Boriello e Paloschi, l’intenzione è fare una buona prestazione come già in altre gare.

Walter Mattioli, presidente della SPAL, ha rimproverato la sua squadra dopo il ko in Coppa Italia contro il Cittadella: “Mi aspettavo una partita diversa, soprattutto dopo il secondo tempo di Verona mi aspettavo una prestazione differente. Il Cittadella sarà pura un’ottima squadra, ma è pur sempre una squadra di serie B e aveva dentro anche dei ragazzi giovani. Abbiamo tirato in porta per la prima volta al 92′, non è certo pensabile che in questo modo si possano vincere le partite. Ho visto una squadra di presuntuosi, all’inizio della gara sembravano non avessero voglia e questo mi ha dato fastidio.

Preoccupato per il futuro? A Roma la SPAL farà la sua gara, ma non è quella il tipo di gara in cui bisogna fare punti per salvarsi. Saranno importanti le successive con Verona e Benevento. Bisogna che tutti si scordino quanto fatto negli ultimi anni e resettare tutto, e gli ultimi che sono arrivati invece devono dimostrare di meritare questa maglia”.

Davide Vagnati, direttore sportivo della SPAL, è intervenuto ai microfoni di Tele Radio Stereo: “Se la squadra pensava già alla sfida dell’Olimpico? Penso di no. La formazione che è scesa in campo ieri contro il Cittadella, non era una formazione di basso livello. Ha giocato il portiere titolare, in difesa c’erano due nazionali uno finlandese l’altro greco, il terzo, Cremonesi, l’anno scorso ha vinto il campionato con noi. A centrocampo c’era Mattia Vitale che ha fatto una buona partita, Schiattarella e Mora che hanno vinto con noi. Davanti Borriello e Floccari. Insomma non abbiamo fatto giocare dei ragazzini. Dispiace più per l’atteggiamento che la sconfitta. Ieri purtroppo abbiamo peccato proprio in quello”.

Le probabili formazioni

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Nainggolan, Gonalons, Pellegrini; Schick, Dzeko, Perotti

Indisponibili: Karsdorp, Defrel

Squalificati: De Rossi

Spal (3-5-2): Gomis; Vaisanen, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, Mattiello; Borriello, Paloschi

Indisponibili: Della Giovanna, Meret, Costa

Il pronostico di Roma-Spal 1 dicembre: 1H

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Roma-Spal 1 dicembre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Bundesliga, LaLiga, Ligue 1, Eredivisie e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top