La quota vincente

Serie A, Sampdoria-Lazio: i doriani vogliono far valere la legge del Ferraris

Duvan Zapata 14 luglio
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Sampdoria-Lazio 3 dicembre: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Serie A

Sampdoria-Lazio 3 dicembre. Sampdoria e Lazio giocano con spirito di rivincita, gara tra due squadre che stanno facendo molto bene in campionato, le due squadre sono vicine in classifica e i doriani hanno una grande serie di precedenti in casa. Partita importante per i doriani che dopo la Juve vogliono battere un’altra grande.

QUI SAMPDORIA

Carlo Osti parla della situazione della Samp: “La Samp non ha paura di volare: questa squadra lavora molto sul campo, l’allenatore le ha dato un’impronta tattica, ha codificato un certo tipo di lavoro tattico. La codificazione però, se troppa, crea vantaggi, ma anche svantaggi: chi ci conosce, ci aspetta. Contro le squadre che puntano ad altri obiettivi, abbiamo più spazi. C’è un sottile equilibrio che va valutato di volta in volta.

A Gennaio difficilmente ci potranno essere miglioramenti su questo gruppo. Non uscirà nessuno, sintomo che il gruppo resterà tale fino a Giugno. Abbiamo affrontato il campionato consapevoli della nostra forza, ma senza sbandierare obiettivi che, come ho già detto più volte, vanno raggiunti, non proclamati.

In Praet abbiamo sempre creduto, lo abbiamo preso quando lui riteneva di poter offrire le prestazioni migliori da trequartista. Eppure, significativo del lavoro di Giampaolo, è che ora Praet stia facendo così bene nel nuovo ruolo.

Giocando in casa abbiamo una carica forte, importante: il salto di qualità dovrà essere fatto durante le gare in trasferta dove deve diventare prioritario l’aspetto tecnico.

Noi stiamo giocando in Coppa Italia perché la riteniamo una competizione prestigiosa e vorremo andare avanti il più possibile. Ora c’è la Fiorentina, ostacolo non facile, ma vorremmo centrare la qualificazione, anche se naturalmente bisogna fare i conti con gli avversari”.

Due assenze importanti nell’undici ligure, Linetty e Strinic, entrambi ai box per guai muscolari: il difensore porta avanti il protocollo di recupero agonistico mentre il centrocampista è stato sottoposto a terapie e fisioterapia. Sulla corsia sinistra della difesa, il favorito è Murru, con Praet in mediana. In avanti Ramirez non ha convinto granché a Bologna, potrebbe essere rilanciato Caprari sulla trequarti.

QUI LAZIO

Inzaghi si affiderà ai titolari con Luis Alberto alle spalle di Immobile in attacco. Marusic torna in gruppo dopo un riposo precauzionale mentre Wallace rallenta nuovamente il rientro dall’infortunio. Ancora ai box Felipe Anderson. Stefan de Vrij. Il difensore olandese, ha commentato così l’accoglienza ricevuta dai tanti tifosi: “Sempre bello vedere questo entusiasmo dei tifosi e stare in mezzo al loro, è una bella serata.

Più sono e più bello è, vuol dire che c’è entusiasmo e che ci sostengono. Il loro sostegno è importante anche perché abbiamo una partita difficile con la Sampdoria che è una squadra molto forte. Abbiamo bisogno di loro, speriamo che vengano anche a Marassi. In trasferta sono sempre tanti”, ha commentato ai microfoni di Lazio Style Radio.

Poi ha concluso: “Stiamo studiando la Sampdoria, ci stiamo allenando sui loro movimenti e su quello che dovremo fare noi. Saremo pronti per domenica. Sarà importante. Vogliamo vincere tutte le partite, ultimamente non è successo, ma domenica andremo lì per i tre punti.

Arrivano partite toste contro avversari forti, quindi dovremo dare tutto in queste partite e fare tutto per vincere. Champions? Possiamo starci. Siamo su insieme ad altre squadre, ma bisogna vincere per rimanere così in alto”.

PROBABILI FORMAZIONI:

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Murru; Barreto, Torreira, Praet; Caprari; Quagliarella, Zapata. Allenatore: Marco Giampaolo. A disp. Puggioni, Tozzo, Regini, Andersen, Sala, Verre, Alvarez, Capezzi, Kownacki, Ramirez.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Parolo, Lulic; Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi. A disp. Vargic, Guerrieri, Luiz Felipe, Patric, Basta, Lukaku, Murgia, Pedro Neto, Palombi, Caicedo.

Il pronostico di Sampdoria-Lazio 3 dicembre: X2

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Sampdoria-Lazio 3 dicembre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, LaLiga, Ligue 1, Eredivisie e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top