La quota vincente
Italia

Serie B, Carpi-Ascoli: Castori cerca certezze

Carpi-Ascoli sabato 4 novembre, pronostico Serie B giornata 13
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Il Carpi cerca certezze dopo la bella vittoria di Perugia per 2-0. L’Ascoli cerca altri punti salvezza dopo il pareggio per 0-0 contro la Salernitana. La squadra emiliana vuole trovare la continuità di risultati mancata in questo inizio di stagione.

Fabrizio Castori al termine di Perugia-Carpi era soddisfatto: “La mia squadra ha disputato una bella partita, di grande impegno, di grande attenzione e di grande intensità. Qui a Perugia dovevamo fare questo tipo di prestazione aggredendo alto e lo abbiamo fatto bene concedendo poco o niente ai nostri avversari. Abbiamo realizzato un gol per tempo nei momenti determinanti della partita e così recuperiamo una sconfitta immeritata come quella di Ferrara. A  Carpi si possono schierare giocatori come lui che vengono dalle categorie inferiori e si impegnano sempre al massimo sia in allenamento sia quando vengono utilizzati. Bisogna credere in ragazzi come De Marchi perchè sono convinto che dando loro delle opportunità, si venga ripagati. E di questo sono soddisfatto. Tre partite in una settimana? Abbiamo qualche giorno per recuperare e quando si vince si lavora con il morale alto. Per sabato manderemo in campo una squadra che vorrà conquistare i tre punti. La classifica? E’ bella dopo due trasferte insidiose ma viviamo alla giornata e non mi va di fare ulteriori commenti. Ripeto che la B è lunga e difficile”. Mister Alfredo Aglietti punta il Carpi contro la Salernitana: “Sono soddisfatto dei ragazzi anche se non siamo riusciti a giocare come sappiamo per tutta la gara. Abbiamo avuto le migliori occasioni ma ci manca il gol. Accettiamo il punto ma se continuiamo a vincere in casa è un problema perchè il Del Duca dev’essere il nostro fortino. Abbiamo dato continuità alla vittoria sul Cittadella anche se solo a metà. La difesa? Sta trovando delle certezze e anche oggi ha fatto molto bene. Dobbiamo sfruttare meglio i calci piazzati. Non abbiamo concesso quasi nulla alla Salernitana. Bianchi? All’inizio sembrava avere seri problemi ma ora sembra di no. Lo valuteremo domani. Carpani l’ho voluto far riposare perchè era molto stanco. Giorgi? E’ stato fermo due mesi e con lui dobbiamo avere pazienza. Deve ritrovare la condizione e non posso permettermi di perderlo ancora. E’ un giocatore importante, da lui mi aspetto tanto”.

Carpi che parte favorito, ma attento all’Ascoli in risalita dopo un inizio difficile e con un Cacia in buona forma.

Il pronostico: 1

Probabili formazioni

Carpi (4-4-1-1): Colombi; Gagliolo, Romagnoli, Struna, Letizia; Di Gaudio, Crimi, Bianco, Pasciuti; Lollo; Lasagna.

Ascoli (4-2-3-1): Lanni; Almici, Augustyn, Mengoni, Felicioli; Bianchi, Carpani; Cassata, Gatto, Orsolini; Cacia.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top