Serie B, Foggia-Venezia venerdì 15 dicembre: analisi e pronostico dell’anticipo della 19ma giornata della serie cadetta
Foggia-Venezia venerdì 15 dicembre. Sfida delicata quella che propone il friday night di Serie B, tra due formazioni in difficoltà ed alle prese con gli obiettivi stagionali che rischiano di sfuggire di mano.
Il Foggia, infatti, punta alla salvezza ma è attualmente penultimo in classifica, in piena zona retrocessione con 18 punti, a tre lunghezze dal 17mo posto e reduce da tre sconfitte consecutive. Un crollo verticale, complice anche la seconda difesa più battuta del campionato ed un rendimento interno raccapricciante, con un solo successo ed un punto nelle ultime quattro giornate.
Il Venezia, invece, punta alla promozioone ed al momento occupa l’ottava posizione, ultima utile per acceder ai play off, con tre punti di vantaggio sul Carpi nono e tre da recuperare sul Parma secondo, piazza che promuove direttamente. I lagunari sono reduci da due pareggi consecutivi e non vincono da cinque giornate ma la classifica corta in vetta – sette squadre in tre punti, otto in cinque – non ha ancora compromesso nulla. Servirà, però, tornare prontamente alla vittoria.
Quattro vittorie, sei pareggi ed otto sconfitte per i pugliesi con 27 gol segnati e 37 inacssati; nelle ultime cinque un successo, un pari e tre ko.
Sei vittorie, nove pareggi e tre sconfitte, invece, per gli ospiti con 19 reti all’attivo e 15 al passivo, miglior difesa del campionato; nelle ultime cinque un successo, tre pari ed un ko.
QUI FOGGIA – Beretta e Floriano in attacco nel 3-5-2; Gerbo e Celli, invece, esterni a tutta fascia con Agnelli, Vacca ed Agazzi al centro.
QUI VENEZIA – Sarà 3-5-2 anche per il Venezia con Marsura e Zigoni punte; Falzerano, Stulac e Pinato a centrocampo con Zampano e Del Grosso sulle ali.
Probabili formazioni
Foggia (3-5-2): Tarolli; Coletti, Camporese, Martinelli; Gerbo, Agnelli, Vacca, Agazzi, Celli; Beretta, Floriano. Allenatore: Stroppa
Venezia (3-5-2): Audero, Andelkovic, Bruscagin, Cernuto; Zampano, Falzerano, Stulac, Pinato, Del Grosso; Marsura, Zigoni. Allenatore: Inzaghi
Il pronostico di Foggia-Venezia 15 dicembre: Gol
Dettagli evento Serie B Foggia-Venezia venerdì 15 dicembre:
NOME: Foggia-Venezia
DATA: Dicembre 15, 2017
ORA: 20:30
SEDE: Stadio Pino Zaccheria, Foggia, Italia
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Foggia-Venezia Serie B in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie B, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, Championship, Serie C, Eerste Divisie, Ligue 2 e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it
