Palermo-Entella 28 ottobre: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Serie B.
Palermo-Entella 28 ottobre: match della 12 esima giornata di Serie B che vede i siciliani favoriti per la conquista dei 3 punti in palio.
Il Palermo, che è senza dubbio una delle più forti squadre del torneo, è infatti terzo in classifica a 18 punti, e viene dal successo dell’ultima giornata contro il Carpi (3-1). La squadra di Tedino, però, non ha ancora dato l’impressione di poter “ammazzare” il campionato, anche se ha un’ottima difesa, la migliore della Serie B con soli 9 gol subiti. Vincere contro l’Entella servirebbe a dare continuità a Nestorovski e compagni. L’Entella, invece, è in grosse difficoltà. I liguri, sono infatti a soli 2 punti dalla zona retrocessione con i loro 13 punti, e non vincono da 3 gare senza vittoria. 2 sconfitte e 1 pareggio nell’ultima giornata (1-1 contro la Cremonese) per gli ospiti. Entella che, con 1 vittoria, può ancora tornare a respirare aria di alta classifica. La graduatoria, in Serie B, è infatti cortissima.
Le probabili formazioni di Palermo-Entella:
Palermo (3-5-2): Posavec; Cionek, Szyminski, Struna; Rispoli, Dawidowicz, Murawski, Chochev, Rolando; Coronado, Nestorovski. Allenatore: Tedino
Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Brivio, Benedetti, Pellizzer, De Santis; Eramo, Troiano, Crimi; Nizzetto; Luppi, De Luca. Allenatore: Castorina
Pronostico di Palermo-Entella sabato 28 ottobre: 1X+Under 3.5
Dettagli evento Palermo-Entella, Serie B
NOME: Palermo-Entella
DATA: 28 ottobre 2017
ORA: 15:00
SEDE: stadio Renzo Barbera, Palermo, Italia
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Palermo-Entella in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Ligue 1, Bundesliga, Eredivisie, Ligue 2 e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport,
dalle 20.30 alle 21.00 anche su Nuvolari 61.
“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Martedì SPECIALE SERIE B dalle 14.00 alle 16:00 e dalle 20:00 alle 23:00, e mercoledì SPECIALE SERIE A dalle 14.00 alle 16:00 e dalle 20:00 alle 23:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it