Serie B, Pescara-Brescia sabato 28 ottobre: analisi e pronostico della 12ma giornata della seconda divisione italiana
Pescara-Brescia sabato 28 ottobre. Riscattare la pesante sconfitta incassata dall’Empoli e tornare a far punti.
E’ questo l’obiettivo degli abruzzesi che incarnano alla perfezione lo spirito delle squadre di Zeman; tanti gol segnati ma anche tantissimi subìti.
Il club di Sebastiani ha come obiettivo provare a risalire subito nel massimo campionato, magari anche attraverso i play off; ecco perché l’attuale nona posizione non basta ai biancoazzurri, virtualmente fuori dalla fase post-season.
Il Brescia, invece, è 17mo a quota 13, stessi punti dello Spezia in zona play out e deve dare una sterzata al suo campionato onde evitare di essere risucchiato nelle zone rosse e rischiare la retrocessione. Il patron Cellino, infatti, ha grandi ambizioni ed una retrocessione non è proprio il miglior biglietto da visita per i tifosi.
Entrambe, dunque, hanno bisogno dei tre punti e sarà una sfida aperta ad ogni tipo di risultato, com’è tradizione quando giocano i ragazzi allenati dal boemo.
Quattro vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte per i padroni di casa a quota 16, stesse lunghezze di Bari e Salernitana in zona play off; sono 20 i gol segnati, terzo miglior attacco del campionato e 18 quelli subìti; nelel ultime cinque tre successi e due ko.
Tre vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte, invece, per gli ospiti con nove reti all’attivo, secondo peggior attacco del torneo, e 13 al passivo; nelel ultime cinque un successo, un pari e tre ko.
QUI PESCARA – Mancuso, Pettinari e Del Sole il tridente offensivo scelto da Zeman nel classico ed irrinunciabile 4-3-3. In mediana Palazzi, Brugman e Valzavia.
QUI BRESCIA – Ferrante e Pepin i trequartisti alle spalle di Caracciolo unica punta nel 3-4-2-1; Furlan e Cancellotti esterni di centrocampo.
Probabili formazioni
Pescara (4-3-3): Fiorillo; Crescenzi, Perrotta, Coda, Mazzotta; Palazzi, Brugman, Valzavia; Mancuso, Pettinari, Del Sole. Allenatore: Zeman
Brescia (3-4-2-1): Minelli; Somma, Gastaldello, Lancini; Furlan, Martinelli, Bisoli, Cancellotti; Ferrante, Pepin; Caracciolo. Allenatore: Marino
Pronostico di Pescara-Brescia sabato 28 ottobre: 1/1X+Over 1.5
Dettagli evento Serie B Pescara-Brescia sabato 28 ottobre:
NOME: Pescara-Brescia
DATA: Ottobre 28, 2017
ORA: 15:00
SEDE: Stadio Cornacchia-Adriatico, Pescara, Italia
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pescara-Brescia Serie B in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Ligue 1, Bundesliga, Eredivisie, Ligue 2 e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport,
dalle 20.30 alle 21.00 anche su Nuvolari 61.
“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Martedì SPECIALE SERIE B dalle 14.00 alle 16:00 e dalle 20:00 alle 23:00, e mercoledì SPECIALE SERIE A dalle 14.00 alle 16:00 e dalle 20:00 alle 23:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it