La quota vincente

Serie B, Venezia-Perugia: Inzaghi sfida l’amico Nesta sognando la A

Venezia-Perugia domenica 3 giugno, analisi e pronostico playoff Serie B
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie B, Venezia-Perugia domenica 3 giugno: analisi e pronostico dei quarti dei play off del campionato cadetto

Venezia-Perugia domenica 3 giugno. Dopo tante polemiche, prendono finalmente il via i play off di Serie B, con i quarti di finale che si disputano in gara unica in casa della migliore piazzata in campionato.

In questa fase vi saranno tempi supplementari in caso di pareggio al 90′, ma non rigori. Quindi in caso di ulteriore parità si qualificherà al turno successivo la formazione meglio classificata durante la stagione regolare, in questo caso il Venezia di Pippo Inzaghi. Il tecnico sembra peraltro già promesso sposo del Bologna.

La formazione che passerà il turno, affronterà in semifinale il Palermo, la favorita numero uno per la promozione.

Il Venezia di Joe Tacopina e guidato da Pippo Inzaghi, punta alla seconda promozione consecutiva, con il doppio salto dalla C alla A già capitato negli anni addietro (Napoli e Genoa su tutti oltre 15 anni fa; il Parma, invece, è stato capace del triplo salto, dalla D alla A chiuso proprio in questa stagione).

I lagunari possono naturalmente sfruttare il fattore campo in virtù del quinto posto raggiunto durante la stagione regolare; ben 67 punti frutto di 17 vittorie, 16 pareggi e nove sconfitte con 56 gol segnati e 42 incassati. Finale di stagione, però, con il freno a mano tirato, come racconta il solo punto raccolto nelle ultime due gare.

Gli umbri, invece, hanno strappato la qualificazione ai play off per il rotto della cuffia e con grande affanno; ottavo posto in classifica – ultimo disponibile per accedere alla fase post stagione regolare – con 60 punti, due in più del Foggia ma con una sola lunghezza conquistat nelle ultime tre; situazione fatale a Roberto Breda esonerato per far posto all’ex difensore di Lazio e Milan, alla sua prima esperienza su una panchina importante. Contratto di un mese e mezzo per il Campione del Mondo 2006. Il Perugia, in campionato, ha ottenuto 16 vittorie, 12 pareggi e 14 sconfitte con 67 gol segnati e 58 incassati.

Le ultime

QUI VENEZIA – Inzaghi punterà sul suo solito 3-5-2 con Geijo e Litteri in avanti; Stulac, Falzerano e Suciu in mediana con Bruscagin e Garofalo esterni a tutta fascia. In difesa Andelkovic, Modolo e Domizzi.

QUI PERUGIA – Modulo a specchio per Nesta, ex compagno di squadra di Inzaghi nel Milan e nella Nazionale; Cerri e Di Carmine le due punte mentre a centrocampo spazio per Gustafson, Pajac, Zanon, Colombatto e Bianco.

Probabili formazioni

Venezia (3-5-2): Audero; Andelkovic, Modolo, Domizzi; Bruscagin, Stulac, Falzerano, Suciu, Garofalo; Geijo, Litteri. Allenatore: Inzaghi.

Perugia (3-5-2): Leali; Belmonte, Volta, Magnani; Gustafson, Pajac, Zanon, Colombatto, Bianco; Cerri, Di Carmine. Allenatore: Nesta.

Il pronostico: Under 2.5/1X+Under 3.5

Dettagli evento Serie B Venezia-Perugia domenica 3 giugno:
NOME: Venezia-Perugia
DATA: Giugno 3, 2018
ORA: 21:00
SEDE: Stadio Pierluigi Penzo, Perugia, Italia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Venezia-Perugia Serie B in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Mondiali Russia 2018, Brasileirao, Copa Libertadores e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top