Serie C, AlbinoLeffe-Mestre venerdì 11 maggio: analisi e pronostico del primo turno dei play off promozione della terza divisione
AlbinoLeffe-Mestre venerdì 11 maggio. Tempo di play off promozione in Serie C, dopo un lungo campionato terminato nel week end scorso. Già tre promosse, resta un solo posto all’appello e sono coinvolte tutte le formazioni classificatesi dal quinto al decimo posto nei tre gironi (nel gruppo A è esclusa l’Alessandria vincitrice della Coppa Italia di categoria ed arrivata sesta ma c’è il Pontedera 11mo).
Si inizia con i 16esimi di finale, turno ad eliminazione diretta in gara unica, da giocarsi sul campo della squadra meglio classificata. La partita, in caso di parità, non prevede né tempi supplementari né calci di rigore: in questo caso passa automaticamente il turno la squadra meglio classificata (ossia quella che ha giocato in casa).
L’AlbinoLeffe ha chiuso il suo campionato al quinto posto con 49 punti e con un finale in crescendo, che ha visto tre vittorie negli ultimi 270′, quattro nelle ultime cinque gare. I lombardi hanno conquistato 13 vittorie, con 10 pareggi ed 11 sconfitte; decimo attacco del torneo (36 punti) e quarta difesa (31 punti), in casa otto successi in 17 gare e quattro nelle ultime quattro.
Il Mestre, invece, è arrivato decimo in classifica con 44 punti (due scontati di penalizzazione) ottenuti attraverso 12 vittorie, 10 pareggi e 10 sconfitte. I veneti sono reduci da tre sconfitte consecutive in campionato ed hanno il sesto attacco del torneo (40 reti) a fronte della nona difesa (36). In trasferta sei successi in 17 gare.
In campionato, a Bergamo, si sono sfidate nella seconda giornata con il Mestre corsaro per 3-1.
Il pronostico: Over 1.5/X2
Dettagli evento Serie C AlbinoLeffe-Mestre venerdì 11 maggio:
NOME: AlbinoLeffe-Mestre
DATA: Maggio 11, 2018
ORA: 20:00
SEDE: Stadio Atleti Azzurri d’Italia, Italia
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere AlbinoLeffe-Mestre Serie C in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it
