Serie C, Arezzo-Gozzano: toscani favoritissimi in casa
Serie C, Arezzo-Gozzano 27 aprile: analisi e pronostico della giornata della terza divisione calcistica italiana
Arezzo-Gozzano 27 aprile. La partita programmata per sabato sarà valida per la terza giornata della terza divisione italiana.
I toscani sono settimi in graduatoria a quota 58 punti ed hanno ottenuto 8 punti nelle ultime cinque partite. Il team di casa conta 44 gol segnati a fronte di 32 subiti: questo team continua a navigare senza problemi in zona play off e punta alla promozione. L’ultimo incontro, tuttavia, è terminato con un tonfo per 2-1 sul campo dell’Entella. Come riporta arezzonotizie.it, i seguenti calciatori saranno out per questa gara: Salifu, Luciani, Basit e Pelagatti. Dal Canto dovrà quindi fare ricorso, in caso di 4-3-1-2, a Zappella sulla destra e Sala a sinistra. Al centro della difesa contro il Gozzano spazio ad uno tra Borghini e Burzigotti in coppia con Pinto. A centrocampo Foglia agirà come regista davanti alla difesa supportato da Buglio e Serrotti.
Gli ospiti invece sono 15esimi in graduatoria a quota 33 punti e vivono un momento molto difficile, con quattro sconfitte rimediate nelle ultime quattro uscite. Il team ospite conta 34 gol segnati a fronte di 39 subiti: la squadra occupa una posizione di medio-bassa classifica ma resta comunque vicinissimo alla salvezza sicura. L’ultimo incontro è terminato con una sconfitta per 1-2 contro la Juventus U23. Nelle partite in trasferta, per gli ospiti sono arrivate 3 vittorie, 10 pari e 5 sconfitte.
Pronostico Arezzo-Gozzano: 1
Dettagli evento Arezzo-Gozzano 27 aprile
NOME: Arezzo-Gozzano
DATA: 27 aprile 2019
ORA: 16:30
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.
Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.
…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!