La quota vincente

Serie C, Lecce-Reggina, 18 novembre: la capolista non si vuole fermare

Fondi-Lecce sabato 25 novembre
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie C, Lecce-Reggina sabato 18 novembre: analisi e pronostico della 15ma giornata della terza divisione italiana

Lecce-Reggina sabato 18 novembre: sfida importante per la Serie C tra Reggina e Lecce, sabato 18 novembre, sul campo della capolista i calabresi cercano punti ma non sarà facile perché il Lecce è la formazione regina del girone. Tredici punti nelle ultime cinque partite per i salentini e grande vittoria a Siracusa mentre i calabresi ne hanno fatto otto nel medesimo numero di partite.

Ultimi precedenti che vedono tre vittorie del Lecce e due della Reggina. 

QUI LECCE

Lecce in ottimo stato di forma, Marco Armellino, centrocampista della formazione di Fabio Liverani. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale del club: “Abbiamo voglia di continuare il nostro cammino, gara dopo gara e sabato con la Reggina, con la quale sono stato tre anni, cercheremo di fare la nostra partita e prendere i tre punti. Il mio gol a Siracusa? Finalmente sono riuscito a sbloccarmi.

Bisogna dire, comunque, che qui pensiamo prima al collettivo e anche se il gol mi mancava tutto è passato in secondo piano grazie ai risultati della squadra. La Reggina? Ho seguito delle loro gare e fino ad adesso se la sono sempre giocata a viso aperto, è una squadra fatta di giovani di buone qualità e stanno dimostrando il proprio valore”.

Parla Liverani

Fabio Liverani, tecnico del Lecce, ha ripercorso i momenti del suo approdo della città salentina: “Quando valuto un’offerta da una determinata squadra, è la serietà della società e l’importanza della piazza.

Certo, sarà anche facile parlare quando tutto va bene, ma a Lecce ho trovato davvero il binomio perfetto tra le due cose. Mi avevano parlato bene della città e ho capito subito il motivo. Lecce è a misura d’uomo, bella e soprattutto ‘educata’. Diciamo che, sotto questo punto di vista, mi ha sorpreso. Spesso, al sud, non è così”.

Liverani dovrebbe puntare sulla formazione vincente con il Siracusa. La buona notizia è del trequartista Marco Mancosu, che ha ripreso ad allenarsi regolarmente il gruppo. Il difensore Luca Di Matteo, invece, ha svolto un allenamento differenziato mentre il suo compagno di reparto Antonio Marino e il centrocampista Pedro Costa Ferreira solo sedute fisioterapiche. 

QUI REGGINA

La Reggina a Lecce proverà a fare l’impresa. Giuseppe Praticò, dirigente della Reggina, intervistato da CityNow.it, ha dichiarato: “Io personalmente mi ritengo molto soddisfatto, il nostro obiettivo primo era ed è quello della salvezza. Ritrovarsi poi ad un certo posto nella classifica fa anche molto piacere. Io ritengo che non sia un caso, ma la conseguenza dei lavori effettuati da tutto il team, presidente, dirigente, staff tecnico e i ragazzi che vanno in campo e che partita dopo partita hanno dimostrato di dare tutto.

Sicuramente non bisogna fare voli pindarici, la partita di sabato è veramente dura. Bisogna andare a Lecce senza nessun timore, però allo stesso tempo cercare di arginare questo strapotere tecnico e fisico che la squadra avversaria ha”.

Praticò ha proseguito parlando del tecnico e della squadra: “La cosa che fino ad ora mi è piaciuta molto è aver giocato con i giovani. Al momento siamo la seconda o la terza squadra più giovane della Serie C. Giocare con i giovani permette di lanciare un progetto di lunga durata. Io penso che le accuse sicuramente sono state troppo pesanti nei confronti di Mr. Maurizi”.

 

Il pronostico di Lecce-Reggina sabato 18 novembre: 1/Over 1.5

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Lecce-Reggina sabato 18 novembre Serie C in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top