La quota vincente

Serie C, Rende-Cosenza: sarà un derby bloccato?

Cosenza-Casertana 15 maggio, analisi e pronostico serie C Playoff
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie C, Rende – Cosenza domenica 3 dicembre: analisi e pronostico della 17ma giornata della terza divisione italiana

Il Rende vuole consolidare la posizione per i playoff, il Cosenza cerca punti per salire in classifica, sfida che vede i padroni di casa favoriti, le due squadre hanno segnato lo stesso numero di reti, dodici, ma il Rende ne ha subiti solo dodici. Rende che ha ottenuto nelle ultime cinque partite tre vittorie un pareggio ed una sconfitta, mentre il Cosenza, allo stesso modo gli stessi risultati, entrambe vengono da un pareggio, con Casertana e Sicula Leonzio.

Atteso derby tra Rende e Cosenza domenica pomeriggio al “Marco Lorenzon”. La gara vedrà soprattutto uno spettacolo sugli spalti. Attesi quasi quattromila spettatori, dei quali più della metà saranno supporter del Cosenza che quindi invaderanno pacificamente l’impianto dei biancorossi.

QUI RENDE

Squadra che sta facendo un buon campionato e non vuole cambiare.

Giovanbattista Martino, il direttore sportivo più giovane della Serie C. Ecco le sue parole in merito al calciomercato, a cosenzachannel: “I gioiellini Laaribi e Blaze? Sono orgoglioso di ogni operazione conclusa. Il merito, però, va suddiviso in parti uguali con i componenti dello staff tecnico: dietro c’è uno studio approfondito e un lavoro certosino. Conoscevamo Laaribi, nostro avversario negli ultimi campionati di Serie D, e ci piaceva già da un po’. Su Blaze, invece, iniziammo a prendere appunti da quando andò con Juric a Mantova dopo essere stato svezzato nel settore giovanile Genoa. Per noi era inspiegabile che fosse finito in Eccellenza piemontese ed abbiamo deciso di dargli una chance. Calciomercato di gennaio? Abbiamo un giocattolo che funziona e gli equilibri reggono. Credo che rimarremmo così, la reputo la scelta più saggia”.

QUI COSENZA

Il capitano del Cosenza ha parlato al Corriere dello Sport. Ecco uno stralcio delle sue parole così come riportato da cosenzachannel: “E’ un periodo difficile considerato che i risultati non stanno arrivando. A parer mio stiamo pagando lo scotto della partenza ad handicap. Quando si gioca con l’acqua alla gola e si rincorre, non sempre la lucidità ti sorregge. Contestazione dei tifosi? Capisco che i tifosi pretendano di più dalle nostre prestazioni, ma è anche vero che una squadra in difficoltà come il Cosenza deve essere aiutata proprio in questi momenti. La contestazione ci servirà da sprone poiché una situazione piatta non piace a nessuno. A mio avviso il gruppo soffre di un problema mentale. Prima o poi la ruota girerà. D’ora in poi ogni gara dovrà essere una battaglia, e l’obiettivo restano le vittorie. Bisognerà affrontare ogni partita col giusto atteggiamento mentale. Derby a Rende? Sarà una sfida combattuta e sappiamo bene che tutte le squadre al “Lorenzon” finora hanno fatto fatica. Spero che domenica sia lo spartiacque giusto per il Cosenza. Le contestazioni fanno male dentro, e quest’anno si stanno ripetendo con una certa frequenza. E’ giunta l’ora di rialzare la testa”.

Il pronostico di Rende-Cosenza 3 dicembre: Under 1.5 1°T

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Rende-Cosenza in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, LaLiga, Ligue 1, Eredivisie e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top