Serie C, Triestina-Ravenna 20 gennaio: analisi e pronostico della giornata della terza serie calcistica italiana
Triestina-Ravenna 20 gennaio. A pochi giorni dalla ripresa del campionato, dopo la lunga pausa invernale, mister Sannino ha parlato in conferenza stampa. Questo esperto allenatore sa di avere un gruppo di professionisti veri, pronti a lavorare sodo. La grande preoccupazione per il tecnico è che dopo non aver giocato per 20 giorni l’approccio al match potrebbe non essere dei migliori. Per quanto riguarda il mercato, il Mister dei friulani ha detto ” Le statistiche dicono che dobbiamo migliorare in difesa, ma io prima di tutto mi auguro di poter capire se posso avere quei ragazzi che a lungo non ho avuto a disposizione, vedere se Mori si è ripreso, se avrò Aquaro in tempi brevi, e poi Grillo, Troiani. Cioè avere risposte da quelli in casa, altrimenti è giusto guardarsi in giro». La squadra di casa è settima in classifica e ha vinto gli ultimi due incontri allo stadio Nereo Rocco.
Il Ravenna invece ha reso noto di aver ingaggiato l’attaccante Adriano Marzeglia. Marzeglia si è svincolato dal Rezzato, matricola della serie D, in cui ha giocato la prima parte di stagione collezionando 13 presenze in campionato e due reti. La squadra ospite è 14ma in classifica e rischia seriamente di dover giocare i play out di fine stagione. Lo score in trasferta è: 3-3-4.
Il pronostico di Triestina-Ravenna 20 gennaio: 1
Dettagli evento
NOME: Triestina-Ravenna
DATA: 19 gennaio 2018
ORA: 18:30
Non offriamo una guida TV. Se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale; SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
SABATO BLAB LIVE SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12.30, BLAB LIVE SPECIALE SERIE B dalle 14.30 in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.
DOMENICA BLAB LIVE SPECIALE SERIE A dalle 14.00 sempre in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.
Andrea De Angelis