La quota vincente
Calcio

Serie A, Inter-Pescara: facile settima per i nerazzurri?

Rapid Vienna-Inter 14 febbraio: ostacolo soft per i nerazzurri?
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Negli anticipi del ventiduesimo turno di Serie A il programma proporrà il confronto al Giuseppe Meazza in San Siro tra Inter e Pescara. Vedendo la differenza di organici, di classifica e rendimenti la gara, sulla carta, pare già priva di storia. L’Inter è la squadra più lanciata del torneo, sei vittorie consecutive e un quinto posto a quota 39 frutto della recente scalata nerazzurra, che ha numeri impressionanti se guardiamo, in particolare, al rendimento interno. Il team di Stefano Pioli vince tra campionato e coppe davanti al proprio pubblico dallo scorso 20 ottobre, quando la squadra allora allenata da Frank De Boer superò per 1-0 il Southampton in Europa League. Da allora sono 9 le vittorie consecutive a San Siro, e la decima gioia appare francamente alla portata. L’Inter ha realizzato 34 reti e ne ha incassate 23, mentre in casa ha totalizzato 23 punti in tutto. Solo una sconfitta in campionato tra le mura amiche, il 16 ottobre scorso contro il Cagliari quando finì 1-2. Da allora, appunto, solo vittorie. Il Pescara arriva a questo confronto con numeri sconfortanti. Ultimo posto con 9 punti in classifica (una gara da recuperare) e ancora senza vittorie sul campo in questa disgraziata annata di Serie A per gli abruzzesi. Il Delfino ha segnato 16 gol, subendone 39. Lontano dall’Adriatico sono arrivati 5 punti, i 3 a tavolino con il Sassuolo e due pari contro Genoa e Palermo (entrambi 1-1). Sul campo i biancoazzurri non vincono una gara di Serie A dal 6 gennaio 2013, quando passarono a sorpresa per 2-0 in casa della Fiorentina allora allenata da Vincenzo Montella. Più di quattro anni senza vittorie, quando si romperà il tabù? La gara d’andata finì 2-1 per l’Inter, che andò sotto con gol di Bahebeck e rimontò proprio allo scadere con una doppietta di Mauro Icardi. Sono 6 i precedenti in Serie A tra le due squadre: 4 vittorie dell’Inter (l’ultima il 12 gennaio 2013, 2-0), un pareggio (31 dicembre 1977, 0-0) e una vittoria abruzzese (13 settembre 1987, 0-2).

Il pronostico: Over 1.5

Ecco le probabili formazioni.

Inter (4-2-3-1) – Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi.

Pescara (3-5-2) – Bizzarri; Fornasier, Stendardo, Coda; Crescenzi, Verre, Bruno, Memushaj, Biraghi; Bahebeck, Cerri.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top