La quota vincente
Calcio

Serie A, Lazio-Genoa: la banda Inzaghi sente profumo di Champions League

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Evento: Calcio > Italia > Serie A > Lazio-Genoa

Coltiva ambizioni europee la Lazio di Simone Inzaghi, vera e propria sorpresa di questa Serie A specie considerando le burrascose premesse che avevano contraddistinto l’estate societaria e l’affaire Bielsa; confermato sulla panchina dei biancocelesti, sotto la sua guida l’Aquila ha letteralmente spiccato il volo sino al quarto posto in classifica con 22 punti (alla pari con l’altra grande sorpresa di questo avvio di stagione, l’Atalanta quinta) anche grazie alla continuità di risultati, essendo che la squadra capitolina non incappa in una battuta d’arresto dal 20 settembre scorso, quando fu il Milan a vincere a San Siro per 2-0. Per contro il Genoa ha avuto qualche difficoltà di troppo nelle ultime uscite: in cinque gare la vittoria è stata appena una (3-0 sul Milan) a fronte di due sconfitte (tra le quali quella nel derby della Lanterna) e due pareggi. A Favore del Grifone la capacità di andare sempre e comunque in gol, come ha dimostrato nelle quattro più recenti partite, oltre ad una certa solidità difensiva che fa del reparto arretrato della squadra di Juric il secondo migliore del torneo dopo quello della Juventus (9 gol subiti) ed alla pari con quello della Fiorentina (11).

Qui Lazio: il recupero di Bastos permette a Inzaghi di scegliere tra il 3-5-2 di napoletana memoria oppure al 4-3-3 generalmente preferito negli appuntamenti interni. In questo secondo caso salterà a centrocampo uno tra Milinkovic-Savic e Lulic, mentre qualora fosse preferito il 3-5-2 Felipe Anderson sarà incaricato di occuparsi della fascia, mentre Immobile e Keita saranno i componenti del tandem d’attacco.

Qui Genoa: Laxalt si aggregherà al gruppo soltanto alla vigilia, mentre Juric potrà contare sui recuperi di Rincon, Gakpè e Ninkovic. In ogni caso c’è ottimismo per quanto riguarda l’ex Inter, pertanto a Roma ci sarà la rosa al completo a disposizione.

Il pronostico: 1X

Lazio (3-5-2): Marchetti; Basta, Wallace, Radu; Felipe Anderson, Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic, Lulic; Immobile, Keita. Allenatore Inzaghi.

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Orban; Edenilson, Rincon, Veloso, Laxalt; Rigoni, Pavoletti, Ocampos. Allenatore Juric.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top