La quota vincente
Calcio

Serie A, Milan-Inter. Rossoneri favoriti, nerazzurri con il nuovo allenatore. Chi vincerà il Derby?

Fiorentina-Hancko: visite mediche per il nuovo acquisto viola
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Evento: Calcio > Italia > Serie A > Milan-Inter

La Serie A, con la sua tredicesima giornata, riparte con il botto. Nella prima giornata dopo la sosta, infatti, ecco comparire il derby di Milano, big match assoluto dell’intera giornata di campionato. I padroni di casa arrivano in una situazione migliore di classifica e di gioco, perché i rossoneri sono terzi a cinque punti dalla Juventus e, nelle ultime cinque, hanno perso solo un incontro, con quattro vittorie, compreso il successo sulla Juventus. Otto vittorie, un pareggio e tre sconfitte per la squadra di Montella che vanta 25 punti in classifica, con 19 gol fatti e 15 incassati. L’Inter, invece, è nona, ha appena cambiato allenatore – siamo già al terzo in poco più di tre mesi – con Pioli che farà il suo debutto sulla panchina nerazzurra. Cinque vittorie, due pareggi e cinque sconfitte fin qui per il club di Suning, con 16 reti fatte e 14 incassate. Nelle ultime cinque due sole vittorie e tre sconfitte. Sarà l’ultimo Derby italo-cinese prima che anche il Milan passi in mano agli asiatici come ha già fatto l’Inter.

Precedenti: L’anno scorso un derby a testa per due squadre (all’andata 1-0, rete di Guarin, al ritorno 3-0 in gol Alex, Bacca e Niang), mentre due anni fa furono due pareggi. L’Inter è l’ultima squadra che ha vinto in trasferta, con l’1-0 del 2012 firmato da Walter Samuel, oggi collaboratore di Pioli. Nei derby 77 vittorie per l’Inter, 75 per il Milan e 64 pareggi; se stringiamo alle sole sfide in A, vediamo 61 vittorie per l’Inter, 51 per il Milan e 52 pareggi. 82 i precedenti con il Milan in casa: 31 affermazioni per l’Inter, 28 per i rossoneri e 23 pareggi.

QUI MILAN – Montella deve fare a meno di Romagnoli, finito ko, e punterà quindi su Gomez accanto a Paletta. In attacco Suso, Bacca e Niang con Bonaventura a centrocampo.

QUI INTER – Pioli utilizzerà il 4-3-3 con Candreva e Perisic ai lati di Icardi. In mediana Brozovic, Joao Mario e Medel.

Il pronostico: X2

Probabili formazioni

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Gomez, Paletta, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang

Inter (4-3-3): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario, Medel, Brozovic; Candreva, Icardi, Perisic.

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top