La quota vincente
Calcio

Serie A, Milan-Roma: rossoneri senza vittorie da 4 turni, giallorossi ko nel Derby

Fiorentina-Bologna 14 aprile: si gioca per la 32 esima giornata della nostra Serie A. Sulla panchina viola torna mister Montella.
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Evento: Calcio > Italia > Serie A > Milan-Roma

A San Siro il Milan ospita la Roma in un clima teso, tesissimo, tra due formazioni che, di certo, non vivono un bel momento.

I rossoneri, sesti in classifica con 59 punti, in piena zona Europa League (seppur dal secondo turno preliminare), hanno tre punti di vantaggio sull’Inter settima ma sono reduci da due punti nelle ultime tre partite (ko interno con l’Empoli e pareggio contro il Crotone nelle ultime due) mentre i giallorossi hanno perso malamente il derby scatenando la reazione dei tifosi.

Come se non bastasse è giunto lo sfottò piuttosto macabro dei cugini laziali (manichini con maglie giallorosse e corde al collo appesi da un cavalcavia), a esacerbare un ambiente già in difficoltà; mentre la vicenda dell’addio di Totti ha contribuito non poco a scuotere le acque: insomma, un periodo particolarmente delicato per i capitolini. La banda Spalletti è seconda a quota 75, con un solo punto di vantaggio sul Napoli ed il secondo posto è decisamente a rischio. I rossoneri hanno fin qui ottenuto 17 vittorie, otto pareggi e nove sconfitte, con 51 gol segnati e 38 incassati; nelle ultime cinque una vittoria, tre pareggi ed un ko. Gli ospiti, invece, hanno conquistato 24 successi, tre pareggi e sette ko con 75 reti all’attivo – secondo miglior attacco dietro al Napoli – e 31 al passivo, seconda miglior difesa dopo la Juve. Nelle ultime cinque tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta.

QUI MILAN – Classico 4-3-3 per Montella con Suso e Deulofeu accanto a Lapadula ancora preferito a Bacca come terminale offensivo. In regia Sosa con Pasalic e Mati Fernandez ai lati; squalificato Kucka, indisponibili Abate, Romagnoli e Bonaventura.

QUI ROMA – In casa giallorossa Spalletti non può contare su Rudiger e Strootman squalificati (l’olandese fuori per due giornate con la prova Tv dopo la simulazione nel derby valsa un rigore). Salah e Nainggolan i trequartisti dietro Dzeko nel 3-4-2-1.

Il pronostico: X2

Probabili formazioni

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Paletta, De Sciglio; Pasalic, Sosa, Mati Fernandez; Suso, Lapadula, Deulofeu.

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Manolas, Fazio, Juan Jesus; Bruno Peres, De Rossi, Paredes, Emerson Palmieri; Salah, Nainggolan; Dzeko.

 

 

B-Lab LIVE! seguirà in diretta TV in chiaro su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, e Live-Streaming su www.laquotavincente.it tutti gli aggiornamenti e le quote LIVE delle partite di Serie A e dei maggiori campionati nazionali dalle ore 14.00.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top