La quota vincente
In evidenza

Serie A, Palermo-Milan: rossoneri che vogliono avvicinarsi alla vetta

Locatelli-Sassuolo: l'affare con il Milan si sblocca!
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Il Milan vuole restare attaccato al treno delle prime, i rossoneri di Montella dopo la vittoria con il Pescara, di misura, cercano altri punti.

I precedenti a Palermo sono buoni con due vittorie nelle ultime tre partite in Sicilia. I rossoneri puntano su Nestorovski, il Milan su Bacca anche se i rapporti con Montella sono ultimamente caratterizzati da alti e bassi. Uno degli uomini del momento è Bonaventura: “Il campionato italiano è difficile, lo sappiamo benissimo. Dobbiamo preparare la partita curando tutti i minimi dettagli cercando di andare a Palermo con la voglia di vincere. Con i buoni risultati ottenuti siamo cresciuti nell’autostima e nella convinzione nei nostri mezzi. La stagione però è lunga, dobbiamo continuare a vincere e tenere questa posizione in classifica. Il Mister ha cambiato la filosofia di gioco, sta facendo un ottimo lavoro e i risultati si stanno vedendo. Siamo molto contenti della situazione in cui ci troviamo ora però pensiamo che si possa fare meglio. Dal punto di vista della voglia di fare vedo un gruppo che rema tutto nella stessa direzione, questo è importante. I risultati che sono arrivati fino ad ora sono stati buoni e questo ha rafforzato ancora di più l’atmosfera che c’è tra di noi. Da qui in avanti penso che le cose andranno in crescendo. Aver giocato tante partite nella stessa posizione e con un modo di giocare ben definito mi ha aiutato ad esprimermi al meglio. Questo non è solo merito mio ma anche dei miei compagni e di chi ha lavorato per far si che la squadra avesse questa fisionomia”.

Nel Milan i rossoneri vogliono recuperare Niang mentre Luca Antonelli e Mati Fernandez hanno svolto tutto l’allenamento con la squadra dopo diverse settimane di assenza e dovrebbero tornare a disposizione, in attacco si punta su Suso, Bacca e Niang, ma attenzione a Lapadula.

Nel Palermo, Rispoli chiede unità: “Ho subito questa botta durante il match contro il Cagliari. È dolente, ma col Dottore e lo staff lavoro per esserci domenica. “Quando non arrivano i risultati bisogna sempre fare qualcosa in più. Teniamo il pallino del gioco, dobbiamo curare più i dettagli. Serve più attenzione, ma dal punto di vista del gioco alla squadra non si può rimproverare nulla. Stiamo lavorando tutti per capire cosa non va. Crediamo molto in De Zerbi e nel suo staff, ci vuole tempo per attuare le sue idee. Dobbiamo restare uniti e compatti, bisogna uscire da questo momento tutti insieme. Siamo convinti che col mister possiamo farcela. Gli infortuni certamente contribuiscono ma sono cose del calcio che succedono. Non devono essere un alibi, dobbiamo restare uniti. Il Milan sembra molto sereno, ha giovani promettenti. I risultati li aiutano, hanno un allenatore molto bravo. In questo momento è stimolante giocare contro una squadra contro il Milan, fare bene può essere un buon trampolino di lancio. Corsa salvezza? Il campionato è lungo, non si possono fare programmi e statistiche. Pensiamo gara dopo gara, le somme alla fine. In certi momenti delle partite bisogna leggere meglio dei momenti, restando magari anche più compatti. C’è da lavorare pure qui. Posavec è un ragazzo ma sta dimostrando di avere coraggio, così come tutta la difesa che gioca sempre la palla da dietro. Non aver ancora vinto in casa dispiace, ci auguriamo già da domenica di invertire questo trend. I tifosi lo meritano molto. Nestorovski si sta mettendo in mostra ma non è l’unico in questa squadra. È il nostro bomber, vive per il gol, è un esempio”.

Il pronostico: x2+over 1.5

Probabili formazioni

Formazione Palermo (4-1-4-1): Posavec; Rispoli, Cionek, Goldaniga, Aleesami; Gazzi; Hjliemark, Embalo, B.Henrique, Diamanti; Nestorovski.
Titolari Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Paletta, Romagnoli, Abate; Bonaventura, Locatelli, Kucka; Suso, Bacca, Niang

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top