La quota vincente

Serie A, Sassuolo-Milan: ultima spiaggia per Montella?

Sassuolo-Milan domenica 5 novembre
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A, Sassuolo-Milan domenica 5 novembre: analisi e pronostico della 12ma giornata del campionato italiano

Sassuolo-Milan domenica 5 novembre. Milan che deve cercare di fare una partita positiva dopo la prestazione nebulosa di Atene e la sconfitta con la Juventus.  Il Sassuolo ha perso contro il Napoli ma non ha fatto una brutta partita, anzi.Quattro vittorie per parte negli otto precedenti in Serie A tra Sassuolo e Milan, che infatti non hanno mai pareggiato in campionato.

Il Milan è la squadra contro cui il Sassuolo ha segnato più reti in Serie A, 16. Il Sassuolo ha raccolto appena due punti nelle prime cinque gare interne di questo campionato ed è anche l’unica a non avere ancora segnato alcun gol nell’ultima mezz’ora di gioco.  Montella si affida a Suso che ha realizzato tre gol e fornito due assist nelle cinque gare fuori casa a partire dall’ultima con il Chievo.

QUI SASSUOLO

Bucchi punta ancora su Politano e Falcinelli,  Lavoro differenziato Claud Adjapong, Cristian Dell’Orco, Davide Frattesi ed Edoardo Goldaniga.

Diego Falcinelli, attaccante del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa della sfida contro il Milan: “Sarà una bellissima partita, tra due squadre in difficoltà che vorranno vincere. Noi veniamo da una sconfitta in una partita che ci ha dato delle certezze: creare tanto a Napoli non era facile. Ci troviamo meglio contro le squadre che fanno la partita, mentre facciamo più difficoltà in casa contro quelle formazioni che si chiudono. Anche il Milan sta attraversando un periodo delicato, ha tante pressioni addosso perché ha speso tanto e ha una rosa che può ambire a traguardi importanti, ma non stanno rispettando le attese. Verranno agguerriti, dovremo essere bravi ad aggredirli e a non far prendere fiducia. Io sono tranquillo: ho avuto le mie occasioni, ci sono momenti in cui non va bene niente ma ho sempre dato il massimo. Il gol contro il Napoli mi ha dato un’iniezione di fiducia. Le vittorie riporteranno entusiasmo e faremo un grande campionato: siamo partiti a rilento e abbiamo fatto pochi gol, ma con il lavoro quotidiano e la volontà ci risolleveremo. La nostra squadra ha valori importanti, anche sul piano umano, e il cammino è ancora lungo”.

QUI MILAN

Milan sottotono, Riccardo Montolivo ha parlato ai microfoni di Milan TV: “Dopo tanto tempo fuori, manca sempre un po’ di confidenza ma sono abbastanza soddisfatto. Mi spiace per il primo tempo, non siamo stati all’altezza e ci è mancata personalità e giro palla. Nella ripresa meglio, avremmo meritato il gol ma dobbiamo fare comunque di più. Domenica diventa una gara importante”.

Le difficoltà della prima frazione: “Dobbiamo crescere a livello di personalità, meno palloni lunghi e giocare più palla a terra ed in velocità. Giocarla senza paura, nel primo tempo non lo abbiamo fatto e per l’AEK era tutto molto più facile. Dobbiamo migliorare molto”.

L’assenza di vittorie sporche: “Ci mancano personalità e convinzione per vincere queste gare, perché non vinciamo le gare brutte e questo ci manca. Non possiamo sempre vincere meritando, ci servono anche i 3 punti brutti, lottati, anche di fortuna”. Possibile per lui ancora una maglia se non recupera Biglia, In attacco si punta su Suso e Kalinic, torna Bonucci dopo la squalifica.

Queste le parole di Vincenzo Montella al termine di AEK-Milan ai microfoni di Milan TV:

“Risultato giusto. Loro hanno concluso di più, noi abbiamo fatto male il primo tempo per poi riprenderci nel secondo tempo. Dobbiamo fare certamente di più ma abbiamo pochissimo tempo per concentrarci sul campionato”.

Le possibilità tecniche: “Lo sappiamo che in tanti possono fare di più. Ho molti giovani a disposizione che avranno un grande futuro ma ci sta che il cambiamento di squadra e campionato possa rallentarli. Chi ha un po’ più di esperienza, come Rodríguez, stasera magari ha pagato le troppe gare consecutive”.

Le difficoltà del primo tempo: “Non ci davano spazio, ci marcavano a uomo e non facevamo movimento senza palla. Normale faticare così”. Su Bonucci e Montolivo: “Ottima gara, prove di temperamento”.

Verso Sassuolo-Milan: “Vogliamo solo i 3 punti per la classifica e per la società”.

PROBABILI FORMAZIONI

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Sensi; Ragusa, Falcinelli, Politano. Allenatore: Cristian Bucchi.

Milan (3-4-2-1): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessié, Montolivo, Rodriguez; Calhanoglu, Suso; Kalinic. Allenatore: Vincenzo Montella

Pronostico di Sassuolo-Milan domenica 5 novembre: Gol

Dettagli evento Serie A, Sassuolo-Milan domenica 5 novembre:
NOME: Sassuolo-Milan
DATA: Novembre 5, 2017
ORA: 20:45
SEDE: Mapei Stadium, Reggio Emilia, Italia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Sassuolo-Milan domenica 5 novembre Serie A in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda alle 11.30 e SPECIALE SERIE A alle 17 su Sportitalia TV,  SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00, e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.30 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top