LaLiga2 8 aprile: analisi e pronostico della giornata della seconda divisione calcistica spagnola, in programma nella giornata di domenica
LaLiga2 8 aprile: analisi e pronostico.
Gimnastic-Valladolid
Ospiti favoriti nel match che può definitivamente portarli tra le prime sei. Difesa pessima per il Gimnastic, con ben 42 gol subiti.
Il pronostico: Over 1.5
Lugo-R. Oviedo
Partita di metà classifica. Gli ospiti hanno più bisogno della vittoria, dato che possono ancora raggiungere la zona play off.
Il pronostico: Under 2.5
Cordoba-Lorca FC
Gara di bassa classifica e fondamentale per i padroni di casa, che possono ancora salvarsi. Il Cordoba deve assolutamente vincere questa partita.
Il pronostico: 1X+Under 3.5
Gijon-Reus Deportiu
Sfida da vincere per la capolista, contro un avversario senza più obiettivi.
Il pronostico: 1
Tenerife-Siviglia B
Gara tra compagini reduci da due vittorie consecutive. Gli ospiti però sono ancora ultimi e difficilmente troveranno la salvezza.
Il pronostico: 1
Non offriamo una guida TV. Se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale; SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, LaLiga, Ligue 1, Bundesliga, Eredivisie, Serie C, Championship e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it
Andrea De Angelis