La quota vincente
Calcio

Speciali Euro2016: ecco i pronostici sui possibili migliori attacchi dei sei gironi!

vardy_england_inghilterra
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Dalla Francia di Giroud e Griezmann all’Inghilterra di Vardy e Kane fino ad arrivare al Belgio di Lukaku e De Bruyne, il principale avversario dell’Italia nel Gruppo E. Ecco i pronostici sulle quote antepost sui migliori attacchi dei sei gironi di Euro2016.

attacchi1Girone A: i galletti padroni di casa non dovrebbero avere particolari problemi a guadagnare la palma di miglior attacco del Girone A. Giroud e Griezmann sono una garanzia, Payet e Coman le possibili sorprese. La Svizzera con Derdiyok non sembra aver trovato una soluzione al problema prima punta.  L’Albania di De Biasi e la Romania penseranno più a difendersi che ad attaccare. Pronostico: Francia.

Girone B: Vardy, Kane, Rooney, Rashford, Sturridge. Un attacco così in Inghilterra non si vedeva da tempo. Dopo aver dominato la fase di qualificazione la truppa di Hodgson ha tutte le carte in regola per confermarsi anche in Francia. La altre? La Russia deve sperare nei migliori Dzyuba e Kokorin, il Galles oltre a Bale ha un pacchetto offensivo composto unicamente da giocatori provenienti dalla Championship, infine la Slovacchia, squadra solida ma non particolarmente votata all’attacco. Pronostico: Inghilterra.

Girone C: Milik e Lewandowski fanno paura. La Polonia ha chiuso la fase di qualificazione con il record di reti realizzate (33, ndr). Nella fase finale della competizione non sarà così semplice mantenere certe medie per gli uomini di Nawalka. Ben più alte le chance della Germania campione del Mondo, tra le principali candidate alla vittoria finale. Con la garanzia Müller è Mario Gomez l’elemento che desta più curiosità. Reduce da un’ottima stagione al Besiktas, l’ex viola sta vivendo una nuova giovinezza. Nulle le speranze di Ucraina ed Irlanda del Nord. Pronostico: Germania.

Girone D: occhio alla Croazia. Nonostante l’ottima figura fatta dalle Furie Rosse nelle ultime amichevoli, il primato di gol della Spagna non è così certo. Mandzukic e Kalinic, ottimamente supportati da Modric e Rakitic, faranno di tutto per rovinare i piani di Del Bosque. Fuori dai giochi la Turchia (l’attaccante di punta, Burak Yilmaz, è stato contestato addirittura in Cina per la condizione fisica non al top) e la Repubblica Ceca. Pronostico: No Bet/Croazia.

Girone E: l’attacco azzurro non convince, quello belga sì. Con elementi del calibro di De Bruyne, Hazard, Lukaku e Mertens non potrebbe essere altrimenti. Conte spera nella freschezza fisica dei vari Pellé, Zaza e Immobile, reduci da una stagione con tanti minuti in panchina. Se la Svezia di Ibra potrebbe essere il terzo incomodo, l’Irlanda sembra essere fuori dai giochi. Pronostico: Belgio.

Girone F: dopo una stagione da cinquanta gol con il Real Madrid la stella di Cristiano Ronaldo potrebbe essere un po’ scarica (vedi al capitolo finale di Champions). Se Islanda e Ungheria non fanno paura l’Austria dei vari Janko, Arnautovic e Alaba potrebbe fare lo scherzetto ai lusitani. Pronostico: No Bet/Portogallo.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top