Europa League, Standard Liegi-Krasnodar: spareggio per la qualificazione?
Europa League, Standard Liegi-Krasnodar giovedì 25 ottobre: analisi e pronostico della terza giornata del torneo europeo.
Europa League, Standard Liegi-Krasnodar giovedì 25 ottobre, analisi e pronostico della terza giornata del torneo europeo. Gruppo J.
Terza giornata della fase a gironi di Europa League, e nel Gruppo J, dunque, si affronteranno Standard Liegi e Krasnodar. Una sfida molto importante che potrebbe, dunque, dare già indicazioni quasi definitive in ottica qualificazione.
Brutale ko dei belgi a Siviglia alla prima, un 1-6 dunque che ha lasciato pochi dubbi. I biancorossi hanno poi vinto per 2-1 con l’Akhisar Belediye salendo a 3 punti, lasciando tuttavia vari dubbi.
I russi sono, invece, a punteggio pieno. Sorpresa ma non troppo, visto il gioco espresso dal Krasnodar. Vittoria sofferta alla prima in Turchia (1-0), ma il 2-1 in rimonta sul Siviglia è stato un premio al gioco e all’intensità espressa.
QUI STANDARD
Il 6-1 di Siviglia ha fatto rumore, una sconfitta tra le più umilianti della storia dello Standard. Il riscatto per 2-1 in casa con l’Akhisar, tuttavia, ha dato 3 punti a firma di Emond e Djempo, ma il gioco espresso latita.
In campionato, infatti, lo Standard è soltanto quinto a 19 punti, ma in ripresa. Il 3-1 pre sosta sul Bruges ha riacceso gli entusiasmi, dunque, un po’ frenati dallo 0-0 di Mouscron nell’ultimo turno.
Il club di Liegi non potrà fallire questa gara, se vuole ambire alla qualificazione. Una non vittoria sarebbe quasi compromettente, visto il ritorno in Russia e il doppio confronto del Siviglia con il modesto Akhisar in due settimane decisive.
QUI KRASNODAR
I russi sono leader nel Gruppo J, con 6 punti in due gare. Punteggio pieno, dunque, maturato dopo il faticoso 1-0 sul campo dell’Akhisar e l’esaltante 2-1 interno sul Siviglia. Una rimonta meritata e arrivata nel finale, dunque, con i gol di Pereyra e Okriashvili, che danno ora grosse chance di qualificazione.
In campionato, però, il Krasnodar sta frenando. Dopo aver toccato la vetta a lungo, sono arrivate, dunque, due sconfitte con Zenit e Akhmat Grozny, che portano gli ospiti secondi a 19 punti, a -6 dallo Zenit primo. Momento, dunque, di flessione, da cancellare in fretta in Europa.
Per gli ospiti, dunque, sarà necessario strappare punti per giocarsi il sogno qualificazione. Un pari, infatti, potrebbe andar bene, mantenendo il primo posto e poi giocandosi la matematica al ritorno in casa contro i belgi tra due settimane.
Le probabili formazioni di Standard Liegi-Krasnodar giovedì 25 ottobre giovedì 25 ottobre:
Standard Liegi (4-4-2) – Ochoa; Cavanda, Luyindama, Laifis, Fai; Cimirot, Bastien, Marin, Carcela; Mpoku, Emond.
Krasnodar (4-3-3) – Kritsyuk; Stotski, Martynovich, Spajic, Ramirez; Gazinski, Kaboré, Mamaev; Wanderson, Ari, Claesson.
Il pronostico: Under 3.5
Dettagli evento Standard Liegi-Krasnodar giovedì 25 ottobre, Europa League
NOME: Standard Liegi-Krasnodar
DATA: 25 ottobre 2018
ORA: 21:00
SEDE: Sclessin, Liegi, Belgio
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Standard Liegi-Krasnodar giovedì 25 ottobre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.
Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.
…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!