Europa League, Standard Liegi-Siviglia: settimana magica per gli andalusi?
Europa League, Standard Liegi-Siviglia giovedì 29 novembre: analisi e pronostico della quinta giornata del torneo europeo.
Europa League, Standard Liegi-Siviglia giovedì 29 novembre, analisi e pronostico della quinta giornata del torneo europeo. Gruppo J.
Quinta giornata della fase a gironi di Europa League, e nel Gruppo J, dunque, si affronteranno Standard Liegi e Siviglia. Due risultati su tre, dunque, per gli andalusi, per staccare il pass per la prossima fase. I belgi, invece, dovranno necessariamente vincere.
Attualmente la classifica dice Krasnodar e Siviglia primi a 9 punti, Standard a 6 e Akhisar Belediye già fuori a zero punti.
Il match dell’andata si chiuse con un roboante 5-1 per gli spagnoli, dunque. In gol andarono due volte Banega e Ben Yedder, inframezzati dalla rete dell’ex palermitano Franco Vazquez. L’illusorio pari belga, invece, arrivò con Djenepo.
QUI STANDARD
Stagione complicata per i belgi, che rischiano dunque di veder sfumare l’obiettivo europeo. Sei punti e terzo posto nel girone, dunque, e il ko in rimonta subito con il Krasnodar che persa come un macigno, 1-2 che fa ancora male.
In caso di non successo, infatti, lo Standard sarà praticamente eliminato. L’unica speranza sarebbe la non vittoria interna del Krasnodar con l’Akhisar, impresa difficile dunque. I numeri nel girone dicono sei gol fatti e nove subiti e i migliori marcatori sono Emond e Djenepo, entrambi dunque a due gol fatti.
In campionato lo Standard, infine, sta provando a risalire la china, essendo sesto con 26 punti. Due vittorie di fila, infine, nel torneo domestico per il club di Liegi.
QUI SIVIGLIA
Momento d’oro per il Siviglia, quindi, tornato primo in Liga e con la possibilità di qualificarsi a Liegi. Basterà un pari, infatti, alla squadra di Pablo Machin per qualificarsi alla prossima fase del torneo.
Numeri importanti per i biancorossi, già 15 gol nel girone e cinque incassati. Il miglior marcatore della squadra spagnola è, tuttavia, Ever Banega, salito a quota 3 gol dopo il rigore realizzato nel 3-2 sul campo dell’Akhisar.
Abbiamo detto del primato del Siviglia in Liga, riconquistato nel weekend. L’1-0 faticoso sul Valladolid ha riportato, dunque, i biancorossi in vetta con 26 punti, superando dunque il Barcellona frenato sull’1-1 sul campo dell’Atletico Madrid.
Le probabili formazioni di Standard Liegi-Siviglia giovedì 29 novembre:
Standard Liegi (4-4-2) – Ochoa; Cavanda, Luyindama, Laifis, Fai; Cimirot, Bastien, Marin, Carcela; Mpoku, Emond.
Siviglia (3-5-2) – Vaclik; Carrico, Gnagnon, Sergi Gomez; Navas, Banega, Amadou, Vazquez, Arana; Promes, Ben Yedder.
Il pronostico: X2+Over 1.5
Dettagli evento Standard Liegi-Siviglia giovedì 29 novembre, Europa League
NOME: Standard Liegi-Siviglia
DATA: 29 novembre 2018
ORA: 21:00
SEDE: Sclessin, Liegi, Belgio
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Standard Liegi-Siviglia giovedì 29 novembre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.
Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.
…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!