La quota vincente
SPORT&NEWS Supercoppa Europea

Supercoppa UEFA, Real Madrid-Atletico Madrid: è super Derby per la coppa a Tallinn

Real Madrid-Atletico Madrid mercoledì 15 agosto
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Supercoppa UEFA, Real Madrid-Atletico Madrid mercoledì 15 agosto: analisi e pronostico della finale della competizione europea

Real Madrid-Atletico Madrid mercoledì 15 agosto. Ferragosto in campo per i due club di Madrid che hanno spostato il Derby dalla Liga all’Europa – come spesso accaduto negli ultimi anni, tra l’altro. Stavolta, però, non è la finale di Champions League ma di Supercoppa europea, perché Madrid ha dominato e conquistato l’Europa intera con merengues e colchoneros capaci di alzare al cielo – a distanza di pochi giorni – Champions League ed Europa League.

Il club di Chamartin è alla prima ufficiale senza Cristiano Ronaldo, l’asso lusitano ceduto e non rimpiazzato – almeno finora – da alcun nome di grido. La piazza non ha gradito la partenza del suo fuoriclasseed ha accusato Florentino Pérez, il presidente; è stata, però, l’unica cessione (seppur pesantissima), con Marcelo e soprattutto Modric (che pure aveva palesato l’idea di andare via) bloccati dalla dirigenza; via, però, anche Kovacic finito al Chelsea. Novità anche in panchina, con la squadra affidata a Julen Lopetegui, ex CT della Spagna all’indomani delle dimissioni di Zidane.

In entrata spicca il brasiliano Vinicius, giovane 18enne pagato ben 45 milioni di euro, ma anche Courtois per il ruolo di portiere, strappato al Chelsea (è un ex, gara molto sentita per lui) ed Odriozola a rinforzare la fascia destra difensiva che ha perso Hakimi Achraf finito al Borussia Dortmund.

E’, insomma, la squadra che ha vinto le ultime tre Champions League, ha dominato in lungo ed in largo ma sembra un cantiere aperto, tra la voglia di rinnovarsi e quella di confermarsi, dimostrando come sia il club più prestigioso al mondo a fare i calciatori e non il contrario.

In questo precampionato, il Real Madrid, ha perso nell’ICC – una sorta di Champions League estiva – contro il Manchester United (1-2) per poi superare Juve (3-1) e Roma (2-1); battuto anche il Milan nel Trofeo Santiago Bernabeu (3-1).

Discorso decisamente diverso in casa Atletico Madrid; nessuna rivoluzione, nessuna partenza eccellente, Griezmann bloccato a suon di rinnovo milionario ed imponente campagna acquisti che ha portato nella capitale spagnola Lemar su tutti, ma anche Rodri, Kalinic dal Milan e Santiago Arias a sostituire Vrsaljko, finito all’Inter. Alla guida dei colchoneros c’è sempre il Cholo Simeone, ora deciso più che mai a prendersi una gustosa rivincita sui blancos, dopo le due finali di Champions League perse.

Anche i colchoneros hanno disputato l’ICC con risultati tutt’altro che incoraggianti; vittoria contro l’Arsenal ai rigori ma anche sconfitte per mano di PSG (2-3) ed Inter (0-1). In questo precampionato successo anche contro il Cagliari (1-0) e pareggio con lo Stoccarda (1-1).

QUI REAL MADRID – Sarà 4-3-3 con Isco e Bale ai lati di Benzema nel tridente offensivo; solita mediana con Casemiro, Modric e Kroos; nessuno dei nuovi in campo, nemmeno Courtois a cui dovrebbe essere preferito Keylor Navas.

QUI ATLETICO MADRID – Simeone conferma, ovviamente, il suo solito 4-4-2 con Griezmann e Diego Costa in attacco; esterni di centrocampo i nuovi Rodri e Lemar con Koke e Saul Niguez al centro. Juanfran, Godin, Savic e Filipe Luis davanti ad Oblak.

Probabili formazioni

Real Madrid (4-3-3): Keylor Navas; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Casemiro, Kroos, Modric; Isco, Bale, Benzema. All. Lopetegui

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Godín, Savic, Filipe Luis; Rodri, Koke, Saúl Ñíguez, Lemar; Diego Costa, Griezmann. All. Simeone

Il pronostico: goal / x2 contropronostico da provare

Dettagli evento Supercoppa UEFA Real Madrid-Atletico Madrid mercoledì 15 agosto:
NOME: Real Madrid-Atletico Madrid mercoledì 15 agosto
DATA: Agosto 15, 2018
ORA: 21:00
SEDE: A. Le Coq Arena, Tallinn, Estonia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Real Madrid-Atletico Madrid mercoledì 15 agosto in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata, con tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Dalle 15.00 DIRETTA LIVE STREAMING su www.laquotavincente.it con analisi e consigli su tutte le partite del giorno! 

Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top