Danimarca Superliga, Horsens-Aalborg venerdì 4 maggio: analisi e pronostico della settima giornata dei play off del massimo campionato
Horsens-Aalborg venerdì 4 maggio. In Danimarca, terminata la stagione regolare da tempo, le squadre si sono divise nel gruppo play off – scudetto e qualificazione alle coppe gli obiettivi – ed in quello play out, con l’intento di evitare la retrocessione. Horsens ed Aalborg scendono in campo per la settima giornata del primo gruppo.
I padroni di casa sono sesti ed ultimi con 36 punti e non hanno più obiettivi, con la qualificazione alle coppe europee impossibile da raggiungere; reduce da due sconfitte consecutive, ha il quinto attacco e quinta difesa del gruppo. In casa appena quattro successi in 16 gare.
L’Aalborg, invece, è quinto a quota 40, quattro in più degli avversari ma – proprio come questi ultimi – non hanno più nulla da chiedere a questo torneo; un punto nelle ultime tre giornate e la consapevolezza di non avere più obiettivi. Peggior attacco del girone ma terza difesa, in trasferta quattro successi in 16 gare.
Sette vittorie, 15 pareggi e 10 sconfitte per i padroni di casa con 38 gol segnati e 51 incassati; nelle ultime cinque un pari e quattro ko.
Nove vittorie, 13 pareggi e 10 scofnitte, invece, per gli ospiti con 35 reti all’attivo e 41 al passivo; nelle ultime cinque un successo, un pari e tre ko.
Il pronostico: Over 1.5
Dettagli evento Danimarca Superliga Horsens-Aalborg venerdì 4 maggio:
NOME: Horsens-Aalborg
DATA: Maggio 4, 2018
ORA: 19:00
SEDE: CASA Arena Horsens, Horsens, Danimarca
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Horsens-Aalborg Superliga in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it
