La quota vincente
In evidenza

Tennis, US Open 2015. WTA: pronostici Day 1. Serena in, Sharapova out.

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serena Williams è chiamata all’ennesimo appuntamento con la storia. Vincere a Flushing Meadows vorrebbe dire centrare il Grande Slam ed entrare nell’elite del tennis, insieme a Maureen Connolly (1953), Margaret Smith Court (1970) e la fantastica Steffi Graf (1988, per lei Grande Slam d’Oro avendo conquistato anche il titolo nei giochi olimpici di Seul). A cercare di impedire l’ennesimo trionfo all’americana ci saranno in ordine Azarenka, Sharapova e una sorprendente Bencic, l’ultima in ordine di tempo ad essere stata capace ad avere la meglio su Serena.

Arruabarrena-V. L. (Esp)-Jovanovski B. (Srb): Il periodo di forma è tutt’altro che brillante per entrambe. Forse la serba leggermente favorita. 2HH.

Cibulkova D. (Svk)-Ivanovic A. (Srb): Match di altissimo livello per essere un primo turno di uno Slam. Serba in vantaggio. 2HH.

Davis L. (Usa)-Watson H. (Gbr): Gara piuttosto equilibrata. La britannica ha il pronostico a favore ma non convince molto. No Bet.

Kenin S. (Usa)-Duque-Marino M. (Col): Nonostante la superficie sia tutt’altro che la preferita della colombiana, l’americana è un classe 98. 2HH.

Kontaveit A. (Est)-DellAcqua C. (Aus): L’australiana negli Slam si trasforma anche se in questo caso non ci sarà l’erba ad attenderla. 2HH.

Pegula J. (Usa)-Van Uytvanck A. (Bel): 4 sconfitte al primo turno hanno spento l’ottimo gioco della belga che ha le chance per passare al II turno. 2HH.

Pereira T. (Bra)-Makarova E. (Rus): La russa ha un tennis nettamente superiore all’avversaria e dovrebbe vincere agevolmente. 2HH.

Siniakova K. (Cze)-Radwanska A. (Pol): La polacca è una delle outsider di lusso per la vittoria finale di questi US Open 2015. 0-2.

Zheng S. (Chn)-Brengle M. (Usa): Periodo estivo negativo per entrambe. Il talento dell’americana è superiore. 2HH.

Linette M. (Pol)-Radwanska U. (Pol): Derby polacco non così scontato. La più piccola delle sorelle Radwanska dovrà sudare per vincere. No Bet.

Mladenovic K. (Fra)-Kuznetsova S. (Rus): Un’altra super sfida in questo primo turno degli US Open 2015. Over 20.5.

Dodin O. (Fra)-Jankovic J. (Srb): La serba anche giocando al 50% dovrebbe passare in maniera agevole al secondo turno. 2HH.

Friedsam A-L. (Ger)-Kanepi K. (Est): Match molto incerto, l’estone parte favorita ma attenzione a non distrarsi. 2HH.

Pavlyuchenkova A. (Rus)-Rybarikova M. (Svk): Un’altra interessantissima partita con la russa che potrebbe avere qualche chance in più. 1HH.

Puig M. (Pur)-Williams V. (Usa): La Venere americana vuole provare ad onorare uno dei tornei a lei più cari. 2HH.

Svitolina E. (Ukr)-Kulichkova E. (Rus): Le ultime due sconfitte stagionali non intaccano un ottimo periodo dell’ucraina. 1HH.

Tatishvili A. (Usa)-Pliskova Ka. (Cze): La ceca potrà sfruttare il più alto tasso tecnico per tornare ad un ottimo livello dopo alcune sconfitte inattese. 2HH.

Bouchard E. (Can)-Riske A. (Usa): La canadese è in un periodo decisamente nero. L’americana però potrebbe agevolarla. 1HH.

Falconi I. (Usa)-Crawford S. (Usa): Una differenza tecnica che potrebbe emergere già dai primi giochi nel primo derby americano. 1HH o 2-0.

Hercog P. (Slo)-Diyas Z. (Kaz): La slovacca ha il giusto tennis per impensierire la rivale tutt’altro che in palla in quest’ultimo periodo. 1HH.

Suarez Navarro C. (Esp)-Allertova D. (Cze): La spagnola ha incontrato tantissimi problemi ultimamente e nonostante parta favorita potrebbe anche fermarsi al primo turno. No Bet.

Kozlova Kat. (Ukr)-Mattek-Sands B. (Usa): La pirotecnica americana ha le carte in regola per superare questo non semplice primo turno. 2HH.

Vandeweghe C. (Usa)-Stephens S. (Usa): Secondo derby americano con la numero 29 del ranking che potrebbe far valere alla grande i suoi notevoli miglioramenti. 2HH.

Bencic B. (Sui)-Karatantcheva S. (Bul): La svizzera è una delle outsider di lusso di questi US Open 2015. Perdere al primo turno sarebbe più che una delusione. 1HH e 2-0.

Bertens K. (Ned)-Lucic-Baroni M. (Cro): La croata va a corrente alternata. Genio e sregolatezza che potrebbero costare caro. 1HH ma anche No Bet.

Hantuchova D. (Svk)-Doi M. (Jpn): La slovacca ha nelle corde un tennis superiore all’avversaria anche se parte sfavorita. 1HH.

Keys M. (Usa)-Koukalova K. (Cze): Insieme alla Stephens è l’americana che ha fatto più progressi nell’ultimo periodo. 2-0.

King V. (Usa)-Vinci R. (Ita): Occasione d’oro per Roberta di accedere al secondo turno degli US Open 2015. 2HH.

Konjuh A. (Cro)-Maria T. (Ger): Match tutt’altro che scontato. Croata favorita ma inesperta. Meglio seguire la sfida live. No Bet.

Smitkova T. (Cze)-Mitu A. (Rou): Periodo di forma grigio per entrambe. Forse la ceca ha qualche chance in più. Over 21.5.

Sharapova M. (Rus)-Gavrilova D. (Rus): Quarto derby di giornata con Masha favorita ma che deve stare molto attenta all’avversaria. 1HH.

Williams S. (Usa)-Diatchenko V. (Rus): Per sognare il Grande Slam la russa deve essere una semplice formalità. 2-0.

Scopri tutte le quote degli US Open 2015 su www.goldbet.it

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top