La quota vincente
Notizie dal Mondo

Tommaso Zorzi affronta una fan che lo segue continuamente

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

“Sei sempre sotto casa mia, mi segui. Non puoi fare così, non è sano”. È questa la denuncia lanciata da Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, che tramite Instagram ha informato i suoi followers di essere costantemente seguito da una persona.
Dopo l’ennesimo incontro per strada con l’assidua fan, l’influencer ha dunque deciso di affrontare la questione e rendere pubblica la vicenda: “Vi voglio parlare di una cosa un po’ spiacevole” ha raccontato Zorzi in una storia “Chi mi ha incontrato per strada lo sa, sono una persona estremamente disponibile. Detto questo, ultimamente c’è una persona in particolare che non mi fa sentire più a mio agio, è molto spesso sotto casa mia, mi segue per strada, mi ha chiesto tanti favori e io un po’ glieli ho fatti e un po’ non sono riuscito a farglieli. Questa cosa mi mette un po’ di agitazione. L’ho affrontata, gliel’ho detto e speriamo che smetta perché io ho fatto anche la cacchiata di darle il mio numero all’inizio, perché mi sembrava una persona che in qualche modo potesse aver bisogno, ma quel che è troppo è troppo”.
Tommaso ha dunque pubblicato il video del confronto, sebbene si tratti di un video volutamente generico per rispettare la privacy del soggetto in questione. “Non devi più venire sotto casa, non devi più seguirmi per strada, non è normale. Mi hai chiesto di farti beneficenza e te l’ho fatta…. Ma tu sei sempre sotto casa mia, io ti vedo. In una settimana quanti giorni? Cinque? Due? Ti vedo, mi segui. Adesso pure non mi stavi seguendo? Non va bene, non mi sento a mio agio”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sandra e Raimondo (@zorpiniarchive)

Tommaso Zorzi: Una situazione insostenibile

L’opinionista si è poi scusato per lo sfogo, argomentando però come l’eccessiva attenzione della fan in questione rischi di compromettere la sua serenità: “Mi dispiace fare questo e non dubito della buona fede di nessuno però, dato che non ho mai sentito un film horror iniziare con ‘era un mostro’, in genere è una brava persona, vorrei evitare di finire come ‘Misery non deve morire‘. Io poi soffro d’ansia. Prima di dormire la notte faccio trenta giri della casa a controllare le tapparelle, che tutte le porte siano chiuse. Anche dopo averlo controllato, mi metto a letto e poi mi rialzo perché mi viene il dubbio di non avere controllato bene. Diventa un po’ impegnativo”.

Una vicenda indubbiamente fastidiosa, alla quale si andrebbe a sommare anche uno “stop professionale” per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip: stando infatti a quanto riportato dal sito Tvblog, dopo le indiscrezioni che avevano riportato l’ipotesi di un nuovo programma condotto dall’influencer destinato al prime time di Italia1, sembra che la puntata zero per la rete cadetta del gruppo Mediaset non si farà più. Sempre nelle scorse settimane, inoltre, Mediaset aveva comunicato anche la chiusura della striscia quotidiana del “Punto Z” in onda su Italia 1.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top