La quota vincente

Serie A, Torino-Juventus pronostico: derby tra vetta e rischi in panchina

Torino-Juventus-pronostico-2-novembre-2019-analisi-e-pronostico
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A Torino-Juventus pronostico 2 novembre 2019: pronostico e probabili formazioni dell’undicesima giornata.

Serie A Torino-Juventus pronostico 2 novembre 2019, undicesima giornata. Pronostico e probabili formazioni.

Per l’undicesima giornata di Serie A in scena l’ultimo anticipo del sabato. Si giocherà Torino-Juventus pronostico 2 novembre, storico derby della Mole molto delicato, dunque. Entrambe non arriveranno al massimo a questo match, anche se le condizioni di risultati e classifica son ben differenti, quindi.

I granata sono in piena crisi con 11 punti, appena due punti nelle ultime cinque gare. Lo 0-4 incassato a Roma dalla Lazio ha mandato su tutte le furie il presidente Urbano Cairo. Sarà ritiro, quindi, per cercare almeno di ritrovare sè stessi.

Juve prima all’ultimo tuffo contro il Genoa, un 2-1 molto sofferto che ha però salvato il primato a 26 punti. Bianconeri in una fase dove creano molto ma concretizzano pochissimo, e le vittorie arrivano ma in modo molto stentato, quindi.

Tra le gare ufficiali sarà il derby numero 199 della storia, quindi. Bianconeri in netto vantaggio con 86 vittorie, mentre quelle granata sono 56. Stesso numero, infine, per i pareggi.

QUI TORO

Momento di grande difficoltà per i granata, dodicesimi a 11 punti e in grave difficoltà di rendimento. Due punti nelle ultime cinque giornate per la squadra di Walter Mazzarri, in estrema difficoltà nelle ultime uscite.

Pesantissimo il ko nell’ultima gara, in casa della Lazio. Uno 0-4 dove non è funzionato praticamente niente, tanto con ciliegina sulla torta dell’autogol di Belotti nel finale. Momento dove non ne gira una per i granata, che sembrano pagare in maniera evidente il mese disputato tra luglio e agosto per i preliminari di Europa League, quindi.

La squadra è stata mandata in ritiro dal presidente Urbano Cairo, che non ha gradito la brutta prova dell’Olimpico, quindi. E’ a forte rischio, nonostante le smentite, la panchina di Walter Mazzarri, che si giocherà molto nelle prossime due gare, quindi.

Per questo match mancherà Nkoulou, espulso nel match in casa della Lazio sul fallo da rigore su Caicedo, quindi. Il Toro non vince dal 26 settembre, dal 2-1 interno ottenuto sul Milan in rimonta, quindi.

In casa, infatti, il Bologna ha raccolto 8 punti, perdendo in un solo caso contro il Lecce per 1-2, quindi. I gol realizzati finora son 11, quelli subiti, invece, 16. Il miglior marcatore è Andrea Belotti a quota 5, infine.

QUI JUVE

Vetta tenuta per un soffio, dunque, per la Juventus, dopo il 2-1 all’ultimo tuffo contro il Genoa in casa. Bianconeri in vetta a 26 punti, mantenuto il punto di vantaggio sull’Inter, quindi. La Juve cercherà di proseguire il suo filotto per mantenere il primato, infine.

In casa contro il Genoa è arrivato il successo per 2-1 all’ultimo minuto. Vantaggio di Bonucci nel primo tempo, pari rossoblù e infine vittoria all’ultimo minuto con rigore trasformato da Cristiano Ronaldo. Una vittoria arrivata dopo varie occasioni, un momento non facile per la Juve che vince ma spreca tantissimo, quindi.

Solo una vittoria in stagione con più di un gol di scarto per la squadra di Sarri, nel 2-0 interno con la Spal. Un po’ poco vista la grande qualità a disposizione dei bianconeri, quindi. Juventus che è l’unica imbattuta in campionato, finora. L’ultimo ko risale all’ultima giornata dell’anno scorso, 0-2 subito in casa della Sampdoria.

Contro il Torino mancherà Adrien Rabiot, espulso con il Genoa con doppio giallo quindi. Sarri potrebbe varare alcuni cambi in vista dei prossimi match, in particolare contro la Lokomotiv Mosca mercoledì in Champions League, quindi.

In esterna la Juventus ha raccolto 11 punti in cinque gare, vincendo tre gare contro Parma (1-0), Brescia e Inter (entrambe per 2-1). I numeri dicono, inoltre, 18 gol fatti e 9 subiti, ad oggi. Il miglior marcatore è come sempre Cristiano Ronaldo, a quota 5 ma ancora a secco nelle gare esterne in stagione, infine.

I precedenti di Torino-Juventus pronostico 2 novembre:

Sono 74 i precedenti in Serie A tra le due formazioni, dunque. La Juventus è in vantaggio con ben 32 vittorie, l’ultima il 15 dicembre 2018 per 0-1. Il Torino ha vinto in 19 casi, l’ultimo il 26 aprile 2015 per 2-1. I pari, infine, sono 23, l’ultimo il 24 febbraio 2002 quando finì 2-2.

Le probabili formazioni di Torino-Juventus pronostico 2 novembre:

Torino (3-5-1-1) – Sirigu; Izzo, Lyanco, Djidji; De Silvestri, Baselli, Meitè, Lukic, Ansaldi; Verdi; Belotti.

Juventus (4-3-1-2) – Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, A.Sandro; E.Can, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, C.Ronaldo.

Il pronostico: Under 3.5 o anche X2+Under 3.5

Dettagli evento Torino-Juventus pronostico 2 novembre: 
NOME: Torino-Juventus
DATA: November 02, 2019
ORA: 20:45
SEDE: Olimpico Grande Torino, Turin, Italy

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top