La quota vincente
Calcio

Torino-Napoli pronostico: formazioni ufficiali ed ultime dai campi del match di Serie A

Torino-Napoli ottobre 2019: le ultime dai campi della sfida di Serie A. Pronostico, statistiche, news e quote a cura di B-Lab Live!
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Torino-Napoli ottobre 2019: pronostico ed ultime dai campi del match di Serie A.

Pronostico Torino-Napoli ottobre 2019: si gioca per la settima giornata di Serie A.

Torino-Napoli ottobre 2019: le ultime dai campi della sfida di Serie A. Pronostico, statistiche, news e quote a cura di B-Lab Live!

QUI TORINO – Mazzarri sfida il suo passato con il consueto 3-5-2. Il tecnico granata opterà per qualche cambio. Dentro Lukic in mezzo al campo insieme a Baselli e Rincon. Vista l’indisponibilità di Zaza per infortunio, sarà l’ex azzurro Verdi ad affiancare Belotti in attacco. Dietro spazio a  Izzo, Nkoulou e Djidji.

QUI NAPOLI – Ancelotti dovrebbe attaccare il Toro con il trio “storico” Insigne-Mertens-Callejon. Allan riferimento centrale in mezzo al campo, spalleggiato da Fabian Ruiz e Zielinski. In difesa va surrogata la pesante assenza di Koulibaly: dovrebbe esserci Luperto accanto a Manolas, con Di Lorenzo e Ghoulam sugli esterni.

Le formazioni di Torino-Napoli:

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; Ansaldi, Rincon, Lukic, Baselli, Laxalt; Verdi, Belotti. Allenatore: Mazzarri.

A disposizione: Rosati, Ujkani, Djidji, Bonifazi, De Silvestri, Ola Aina, Berenguer, Meitè, Iago Falque, Millico.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Hysaj; Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Lozano, Mertens, Insigne. Allenatore: Ancelotti.

A disposizione: Ospina, Karnezis, Malcuit, Elmas, Gaetano, Llorente, Milik, Callejon, Younes.

IL PRONOSTICO: GOL

SERIE A TORINO-NAPOLI PRONOSTICO 6 OTTOBRE 2019: PRONOSTICO E PROBABILI FORMAZIONI DELLA SETTIMA GIORNATA.

SERIE A TORINO-NAPOLI PRONOSTICO 6 OTTOBRE 2019, SETTIMA GIORNATA. PRONOSTICO E PROBABILI FORMAZIONI.

Per la settima giornata di Serie A in scena il primo posticipo. Si giocherà Torino-Napoli pronostico 6 ottobre, un duello molto delicato, e da non fallire per il momento delle due squadre.

Il Toro ha cominciato tra mille contraddizioni questo torneo, 9 punti con tre vittorie e altrettante sconfitte. Sembrava alle spalle, dunque, il momento nero dopo il 2-1 al Milan, ma il rocambolesco 2-3 subito a Parma ha riacceso dubbi sulla squadra dell’ex Walter Mazzarri.

Il Napoli viaggia tra alti e bassi nelle impressioni che lascia finora. A 12 punti gli Azzurri sono a -6 dalla vetta, quarti in classifica. Vittoria sofferta all’ultima con il Brescia in casa per 2-1, ma il ko con il Cagliari e la prova di Genk in Champions lasciano dei dubbi. Lo 0-0 in Belgio e un secondo tempo in calo, come con il Brescia, fanno scattare dei campanelli d’allarme.

Negli ultimi quattro anni trasferta comoda quella in casa del Torino per il Napoli, dunque. I campani hanno sempre vinto spesso dilagando, con 13 gol fatti nelle ultime quattro sfide subendone appena 3 a fronte.

QUI TORO

Avvio difficile da decifrare per i granata, a 9 punti con tre vittorie e altrettanti ko a referto, quindi. Dopo i 6 punti nelle prime due giornate, i granata hanno frenato, perdendo con Lecce (1-2) e Samp (0-1), riscattandosi con il Milan (vittoria per 2-1). Il tutto prima del rocambolesco rovescio di Parma lunedì scorso, quindi.

Subito sotto al Tardini, i granata hanno ribaltato la gara con Ansaldi e rigore di Belotti. I ducali, in superiorità numerica per rosso a Bremer, hanno poi nuovamente superato i granata vincendo 3-2. Non è bastato un grande Salvatore Sirigu, che ha neutralizzato pure un rigore a Gervinho, quindi.

Il Torino in campionato non ha ancora pareggiato quest’anno. L’ultimo segno X per i granata in generale in Serie A risale al 3 maggio scorso, nell’1-1 in casa della Juventus nel classico Derby della Mole.

In casa, infatti, il Toro ha raccolto 6 punti, due vittorie e un ko, quindi, subito con il Lecce (1-2). I gol realizzati finora son 10, quelli subiti, invece, sempre 10. Il miglior marcatore è Andrea Belotti, che è a quota 5 e in vetta alla classifica cannonieri, infine.

QUI NAPOLI

Gli Azzurri non riescono ancora a convincere del tutto, finora. A quota 12 la squadra di Ancelotti è quarta in solitaria grazie al 2-1 ottenuto sul Brescia che ha, quantomeno, allontanato il ko di pochi giorni prima in casa con il Cagliari. Vittoria sofferta per i campani, firmata Mertens e Manolas e una ripresa in difesa sotto gli assalti delle Rondinelle.

Anche in Champions League in settimana il Napoli ha palesato limiti nella tenuta della gara. Partenza sprint a Genk con tre pali, ma via via la squadra di Ancelotti si è spenta non riuscendo ad andare oltre lo 0-0 con i modesti belgi. Scalpore ha fatto l’esclusione per scelta tecnica di Lorenzo Insigne, spedito in tribuna, infatti.

Possibili rotazioni anche a questo giro per Ancelotti, che in Belgio ha lasciato fuori a sorpresa pure Dries Mertens. Il belga, in gran forma, è entrato solo a secondo tempo avviato, infine.

Anche il Napoli in questo campionato non ha ancora pareggiato una gara. L’ultimo segno X è del 7 aprile scorso, quando gli Azzurri non andarono oltre l’1-1 interno con il Genoa, infine.

In esterna il Napoli ha raccolto 6 punti in tre gare, due vittorie e un ko. Le vittorie sono giunte, quindi, contro Fiorentina (4-3) e Lecce (4-1). I numeri dicono, inoltre, 15 gol fatti e 10 subiti, ad oggi. Il miglior marcatore del Napoli è Dries Mertens, già a quota 4 gol.

I PRECEDENTI DI TORINO-NAPOLI PRONOSTICO 6 OTTOBRE:

Sono 74 i precedenti in Serie A tra le due formazioni, dunque. Il Torino è in vantaggio con 29 vittorie, l’ultima datata 1 marzo 2015 per 1-0. Sono 20, invece, le vittorie del Napoli, ultima il 23 settembre 2018 per 1-3. I pari, infine, sono 25, ma l’ultimo risale addirittura al 5 novembre 1995 quando finì 0-0.

Dettagli evento Torino-Napoli, Serie A

NOME: Torino-Napoli
DATA: domenica, 6 ottobre 2019
ORA: 18:00
SEDE: Stadio Olimpico Grande Torino, Torino, Italia

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top