La quota vincente
Notizie dal Mondo

Uccide uomo e posta video su Facebook: caccia al killer in Ohio

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

E’ caccia all’uomo negli Stati Uniti dopo l’omicidio di un anziano per strada a Cleveland, in Ohio, postato su Facebook. Il responsabile è stato identificato dalla polizia come Steve Stephens, 37enne residente in città. Avrebbe scelto la sua vittima a caso: un uomo di 74 anni identificato come Robert Godwin, padre di nove figli, con 14 nipoti, che ha incrociato Stephens ieri pomeriggio verso le 14 ora locale mentre camminava per il quartiere di Glenville. Secondo le autorità, Stephens è “armato e pericoloso” e si sarebbe dato alla fuga alla ricerca di nuove vittime. Non ci sono ancora prove, però, degli altri 15 presunti omicidi che il 37enne ha affermato di aver commesso in un’altra registrazione.

La polizia di Cleveland, attraverso il suo portavoce Calvin Williams, ha lanciato un appello a Stephens perché si consegni, sottolineando che “ha chiaramente un problema” e che le sue azioni “non hanno senso”. Il 37enne aveva annunciato prima del delitto sul suo account Facebook le sue intenzioni omicide, incolpando l’ex-fidanzata, tale Joy Lane, delle atrocità che progettava di compiere. “Ho passato tre anni con questa cagna, vorrei non averla mai conosciuta”, ha scritto l’uomo sul social network, “ho perso tutto quello che avevo al gioco. Non voglio entrare nei dettagli, ma ho raggiunto il limite”.

Nel video dell’omicidio, che alcuni media hanno pubblicato sui loro siti web nonostante Facebook lo abbia cancellato, si può vedere Stephens in auto che dice di voler trovare qualcuno da uccidere, “proprio questo tipo qui, questo vecchio”. Poi esce dalla macchina e dice a Godwin che Joy Lane “è la ragione” di ciò che sta per succedere. La vittima cerca di spiegare che non sa di cosa stia parlando, ma Stephens spara e lo uccide. Poi torna all’auto, con l’intenzione di cercare nuovi obiettivi. Stephens, come si vede nel video, è calvo e con la barba, indossa una camicia a righe blu e guida un veicolo bianco. Secondo la Cnn, L’Fbi sta lavorando con la polizia locale nelle indagini. Il sindaco di Cleveland, il democratico Frank Jackson, ha chiesto a Stephens di fermarsi perché le autorità sanno “chi è” e lo stanno per catturare. Le autorità hanno ricevuto centinaia di segnalazioni e hanno avvertito i cittadini che il sospetto è armato e pericoloso, consigliando di chiudersi in casa ed evitare di avvicinarsi a lui se lo vedono.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top