La quota vincente
Notizie dal Mondo

Ucraina, 007 danesi: Putin in cura da cancro a febbraio

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Quando ha lanciato il suo attacco contro l’Ucraina, il presidente russo Vladimir Putin era in cura contro il cancro ed è stato probabilmente influenzato dai farmaci nella decisione. A dirlo in un’intervista con ‘Berlingske’ è il servizio di intelligence della Danimarca. Secondo il responsabile del team di analisi che si concentra sulla Russia “le manie di grandezza sono uno degli effetti collaterali noti del tipo di trattamento ormonale che stava seguendo“. Non può essere “una certezza” ma “credo che sia stato influenzato nelle sue decisioni”, ha dichiarato. 

Dall’inizio dell’invasione russa ci sono state crescenti speculazioni sulla salute di Putin. Gli 007 danesi non credono che Putin soffra di una malattia terminale, ma piuttosto di gravi dolori cronici a seguito di diverse cadute e incidenti. Vari media hanno riferito che Putin ha sofferto dei postumi di una caduta da cavallo negli anni 2000. Più di recente, sembra che negli ultimi due anni abbia subito anche infortuni praticando lo judo e hockey su ghiaccio. “Si tratta di un dolore cronico di cui soffre ormai da tempo – ha spiegato la fonte – ecco perché tende a sedersi e ad afferrare le cose con forza. È per alleviare il dolore”. Allo stesso tempo l’intelligence di Copenaghen ritiene che Putin avesse precedentemente una forma di cancro e che fosse in cura quando è iniziato il conflitto. Gli 007 non credono che il leader del Cremlino sia in pericolo di vita a causa di questa malattia ma nel tempo questo potrebbe portare le élite russe a decidere di aver bisogno di un uomo più forte al timone. “Abbiamo la ferma impressione che una parte dell’élite si renda conto di essere sulla strada sbagliata”, viene spiegato.

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top