La quota vincente
Notizie dal Mondo

Ucraina, Kiev: “Guerra può finire prima di liberazione totale”

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Kiev apre alla fine del conflitto in Ucraina anche prima della liberazione con mezzi militari di tutti i territori. Lo ha detto il consigliere presidenziale Mykhailo Podolyak, commentando la dichiarazione del generale Mark Milley, capo degli Stati maggiori riuniti Usa, secondo cui la probabilità di liberazione militare di tutti i territori occupati dell’Ucraina, compresa la Crimea, nel prossimo futuro è bassa. “Ricorderò semplicemente il 24 febbraio, quando hanno detto che la probabilità che l’Ucraina resistesse era dello zero per cento. Oggi sono finiti nove mesi di questa guerra e l’Ucraina è nella fase di una controffensiva e di progressi effettivi nella de-occupazione del suo territorio”, ha detto, citato da Unian, Podolyak, secondo cui se gli invasori russi perdessero una grande città occupata dal 2014, la caduta di un tale simbolo porterà a processi irreversibili tra l’élite politica e la società della Russia. “Ad esempio, se avanzeremo nelle regioni di Luhansk o Donetsk, una grande città occupata dalla Federazione russa per otto anni, ad esempio Luhansk, cadrà. E dopo inizieranno processi irreversibili, sia nelle élite politiche della Federazione russa, sia nella società della Federazione russa. E in questo modo la guerra può finire anche prima che libereremo tutto con mezzi militari“.

Medvedev: “Congresso Usa fermerà sostegno a Ucraina”

Non è d’accordo il Cremlino, secondo cui il conflitto avrà fine solo con la fine degli aiuti militari statunitensi verso l’Ucraina. Il vicepresidente del Consiglio di sicurezza, Dmitry Medvedev, ha detto che presto o tardi il Congresso Usa sospenderà il “sostegno sconsiderato” a Kiev: “L’America ha sempre abbandonato i suoi amici”. Secondo quanto riporta Tass, l’ex presidente ha affermato che “l’umore degli americani comuni si orienterà gradualmente verso la realtà”, e questo effetto si accumulerà fino a quando non termineranno gli aiuti. 

Kiev ai cittadini: “Fate scorta di acqua e cibo”

Sul territorio continuano intanto le difficoltà dei cittadini ucraini dopo un altro giorno di attacchi russi al sistema energetico. Il comune della capitale Kiev, su cui ieri è caduta la prima neve dell’anno, ha invitato gli abitanti a fare rifornimento di cibo e acqua, sottolineando la necessità di prepararsi a lunghi periodi senza elettricità.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top