La quota vincente
Basket

Undici match nella notte NBA, quali sono le favorite?

Basket NBA 31 luglio
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Undici match nella notte NBA quando mancano circa venti partite al termine della regular season; analizziamo le partite nel dettaglio per capire quali squadre partono favorite.
Charlotte Bobcats vs Cleveland Cavaliers: sfida tra squadre in lotta per un posto nei playoff nella Eastern Conference, i Bobcats sono settimi mentre i Cavs sono decimi; i padroni di casa partono coi favori del pronostico, nell’ultimo incontro infatti sono stati capaci di battere gli Indiana Pacers.
Chicago Bulls vs Memphis Grizzlies: i Bulls, quarti nella Eastern Conference, ospitano i Grizzlies, noni a Ovest; Chicago parte favorita grazie al fattore campo e alla straordinaria intensità che stanno mettendo sul parquet nelle ultime settimane.
Toronto Raptors vs Sacramento Kings: i Raptors, terzi a Est, non dovrebbero avere grandi difficoltà ad avere la meglio su dei Kings, tredicesimi a Ovest, che non hanno più nulla da chiedere alla stagione.
Boston Celtics vs Brooklyn Nets: partita amarcord per Pierce e Garnett che tornano nella “loro” Boston; i Nets, sesti a Est e reduci da quattro vittorie consecutive, partono nettamente favoriti contro dei Celtics che hanno vissuto una stagione disastrosa che li ha portati ad occupare la dodicesima posizione a Est tagliandoli fuori dalla corsa per i playoff.
New York Knicks vs Utah Jazz: dopo la vittoria sul campo dei Timberwolves, i Knicks, undicesimi a Est e a caccia di un posto nei playoff, sperano di bissare il successo questa notte contro i Jazz, penultimi a Ovest; per Anthony e compagni la partita di questa sera è senza dubbio un’occasione da non farsi sfuggire.
Minnesota Timberwolves vs Detroit Pistons: Sfida tra squadre che condividono lo stesso obiettivo, entrambe sono infatti in corsa per un posto nei playoff; i Timberwolves, decimi a Ovest, partono favoriti rispetto ai Pistons, noni a Est, grazie al fattore campo e ad un roster qualitativamente superiore.
New Orleans Pelicans vs Milwaukee Bucks: sfida tra due squadre che non hanno più nulla da chiedere alla stagione, i Pelicans sono infatti dodicesimi a Ovest mentre i Bucks sono ultimi a Est; a Milwaukee però c’è aria di smobilitazione e i Pelicans davanti al pubblico amico potrebbero approfittarne.
Dallas Mavericks vs Portland Trail Blazers: sfida in zona playoff a Ovest tra i Mavs ottavi e i Blazers quinti. I padroni di casa sono in lotta per un posto nei playoff e potrebbero avere motivazioni maggiori rispetto agli ospiti che sono sicuri del posto nella post season; Dallas arriva però da tre sconfitte consecutive e Portland potrebbe approfittarne.
Denver Nuggets vs Los Angeles Lakers: i Nuggets, undicesimi a Ovest, partono favoriti nella sfida contro i Lakers, ultimi nella Western Conference, i gialloviola sono stati infatti demoliti nel derby contro i Clippers dove sono parsi una squadra allo sbando.
Houston Rockets vs Indiana Pacers: big match di nottata; i Rockets, terzi a Ovest, ospitano i Pacers, primi a Est; i padroni di casa partono favoriti nel match odierno, sono infatti reduci da tre successi consecutivi, tra cui quello contro Miami, mentre gli ospiti hanno perso gli ultimi due incontri disputati, pur contro avversari non irresistibili come i Bobcats e gli Warriors.
Golden State Warriors vs Atlanta Hawks: i Warriors, sesti nella Western Conference, ospitano gli Hawks, ottavi a Est; la partita sembra nettamente sbilanciata in favore dei padroni di casa; infatti, oltre al fattore campo e a una maggiore qualità del roster, Golden State arriva a questo incontro dopo due vittorie di fila mentre Atlanta ha perso gli ultimi quattro incontri disputati.

[better_feeds proceeding=”Dallas Mavericks – Portland Trail Blazers” description=”Testa a testa risultato”]14675628,14675629[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top