La quota vincente
Calcio

Ungheria-Grecia: esordio di Markarian senza Mitroglou e Holebas

markarian_grecia_uefa_2016
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

La delusione delle qualificazioni ad Euro 2016 ha un nome, la Grecia, volendo anche un cognome, Ranieri. La sconfitta interna con il Far Oer è costata la panchina al tecnico italiano, che paga il solo punticino conquistato dagli ellenici in un girone sulla carta molto abbordabile. A Ranieri è succeduto Sergio Markarian, uruguayano ed ex ct del Perù. La prima sfida ufficiale sarà in casa dell’Ungheria che dall’alto dei suoi sette punti crede nella qualificazione, cosa che a Budapest non vedono da decenni.

QUI UNGHERIA Ottimo bottino quello ungherese. Sette i punti finora conquistati nel gruppo e dopo il passo falso all’esordio in casa con l’Irlanda del Nord, i magiari hanno preso un bel punto in Romania e hanno vinto sia con le Far Oer che con la Finlandia. Ora serve la terza vittoria consecutiva con la Grecia. I top player sono Dzsudzsak, esterno talentuoso della Dinamo Mosca, e Szalai, attaccante dell’Hoffenheim. Per il resto poca roba, in mediana l’ex Genoa Daniel Tozser, convocato anche l’ex Samp e Bari Vladimir Koman. In porta l’eterno Kiraly, proprio lui, il portiere con il pigiama.

QUI GRECIA Inizia male l’avventura di Markarian sulla panchina della Grecia, inizia con due assenze pesanti, ovvero il romanista Holebas, non al meglio e rispedito a Roma dopo alcuni test medici e soprattuto il bomber, Mitroglou. Tantissima Italia, ben otto tra i convocati giocano dalle nostri parti: Karnezis, Torosidis, Manolas, Moras, Lazaros, Kone, Fetfatzidis e Tachtsidis. Quattro i giocatori alla prima convocazione: Vellidis, Lagos, Gianniotas e Giannou. Sempre presente Katsouranis, capitano della Nazionale, esclusi invece Gekas e Samaras.

PRECEDENTI Ben otto le sfide disputate tra queste due nazionali in Ungheria: quattro successi magiari, tre ellenici e un pareggio. Clamoroso 11-1 nel lontano 1938.

PRONOSTICO X2, classifica compromessa, ma serve salvare la faccia in Grecia.

Le probabili formazioni

Ungheria (4-2-3-1): Kiraly; Kadar, Lang, Juhasz, Fiola; Tozser, Elek; Dzsudzsak, Gera, Hajnal; Szalai. All. Dardai.

Grecia (4-2-3-1): Karnezis; Vyntra, Sokratis, Manolas, Torosidis; Katsouranis, Samaris; Lazaros, Kone, Fortounis; Athanasiadis. All. Markarian.

I pronostici sulle qualificazioni ad Euro 2016 li trovi in diretta streaming solo su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:00 per consigliarti le migliori quote. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top