La quota vincente
Notizie dal Mondo

Varese, 19enne fa sesso con paziente e dà fuoco a reparto psichiatria

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Ha fatto sesso con una paziente ricoverata nel reparto di Psichiatria dell’ospedale di Busto Arsizio (Varese). Per questo motivo nel pomeriggio i carabinieri hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto un 19enne italiano di Gallarate, ricoverato nel medesimo reparto ospedaliero. Per il giovane, pluripregiudicato, le accuse sono di tentato omicidio, violenza sessuale, lesioni personali, incendio doloso, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. I fatti, spiegano i militari dell’Arma, sono avvenuti la scorsa notte all’interno dell’ospedale. E’ stata un’infermiera a sorprendere il 19enne mentre aveva dei rapporti sessuali con la vittima, una donna di 35 anni affetta da patologia psichiatrica, incapace di intendere e volere.

Il reparto di Psichiatria è stato dichiarato temporaneamente inagibile e i relativi pazienti, per un totale di 11 persone, trasferiti in analoghe strutture sanitarie di Gallarate e Saronno. Il 19enne, al termine di accertamenti sanitari, è stato giudicato “non affetto da alcuna patologia psichiatrica ma semplicemente in stato di forte alterazione” e, pertanto, sottoposto a fermo da parte dei carabinieri che lo hanno portato in carcere a Busto Arsizio dove resta a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine, l’arrestato avrebbe costretto ad avere dei rapporti sessuali con la paziente di 35 anni, per poi prendere a pugni in volto l’infermiera che li aveva scoperti. Dopodichè avrebbe appiccato un incendio all’interno di una stanza del reparto di Psichiatria dove erano ricoverata due donne. Le fiamme sono divampate da uno dei letti: la donna che vi dormiva sopra ha riportato ustioni di secondo grado alla gamba e al piede sinistro, e quando ha cercato di fuggire è caduta a terra procurandosi delle lesioni alla bocca. Medicata, ha avuto 20 giorni di prognosi. La sua compagna di stanza invece, una donna di 50 anni, è riuscita a mettersi in salvo scappando attraverso una piccola porta finestra.

Dopodichè il 19enne ha aggredito la guardia particolare giurata in servizio con un pugno al volto, poi medicato al pronto soccorso per abrasioni al labbro inferiore. Anche i carabinieri, al loro arrivo, sono stati aggrediti dal giovane: sul posto sono intervenuti i militari dell’Arma del nucleo operativo e radiomobile che, solamente a seguito dell’intervento di un’altra pattuglia in supporto, hanno immobilizzare definitivamente il ragazzo. L’incendio è stato domato dai vigili del fuoco, mentre i rilievi tecnici sono stati svolti dei carabinieri di Busto Arsizio.
 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top