Serie A1 maschile e femminile di volley: ogni settimana i pronostici e tutte le analisi, le quote e i consigli sui massimi campionati italiani!
Pronostici volley serie A1 maschile e femminile, i consigli B-Lab a cura del nostro Francesco Defano alias #FrankyDefa.
Volley serie A1 pronostici, i consigli sulla pallavolo maschile e femminile! Ogni pronostico viene realizzato dai nostri esperti della redazione utilizzando tutti gli strumenti e anche i dati statistici per trovare la quota ma anche le quote migliori nel palinsesto sportivo. Cerchi quote, pronostici, pronostico, news, quindi statistiche e infine dati su tutti i match di oggi? Sei nel posto giusto! Quote e poi pronostici anche nell’approfondimento delle quote del giorno “B-Lab Speciale PRONOSTICANDO” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.blablive.com dalle 14:00 alle 18:00 dove approfondiremo le quote di tutti i match e sceglieremo anche gli eventi più interessanti per individuare le singole più allettanti, quindi i raddoppi più efficaci e infine le bollette di volley serie A pronostici che pubblicheremo anche sui nostri account ufficiali di Facebook, anche Twitter e infine Instagram.
Seguite le nostre trasmissioni TV su Sportitalia e anche LIVE streaming in CHAT! Le quote scelte dagli esperti e dalla chat saranno pubblicate in tempo reale anche all’interno di questo articolo, aggiornato minuto per minuto!
Volley serie A1 pronostici
Pronostici volley, A1 Maschile giornata 13
Sabato 21 dicembre, ore 18.00
Monza-Padova
Anticipo che i brianzoli devono assolutamente provare a vincere, 1 giocabile. 1.
Domenica 22 dicembre, ore 17.00
Verona-Milano
Trasferta assolutamente complicata per Abdel-Aziz e compagni, ci aspettiamo grande equilibrio. Quarto set S.
Quindi alle 18.00
Cisterna-Piacenza
Quote praticamente allineate, propendiamo per i padroni di casa che ormai non vincono da tantissimo tempo. 1.
Modena-Vibo Valentia
Due stop consecutivi per gli emiliani, il successo in questa gara diventa obbligatorio. 1H -12.5.
Trentino-Civitanova
Big match di giornata, con la capolista che si presenta su un campo sempre difficile, anche se ultimamente i ragazzi di Lorenzetti hanno accusato qualche passaggio a vuoto. Nei precedenti, quasi sempre si è andati oltre il terzo set. Over 44.5 primo set o anche Quarto set S.
Pronostici volley, A1 Femminile giornata 12
Sabato 21 dicembre, ore 20.30
Novara-Casalmaggiore
Piemontesi favorite, ma con una quota molto più alta rispetto alle sfide passate. La Pomì può dire la sua. Over 44.5 primo set.
Domenica 22 dicembre, ore 17.00
Caserta-Cuneo
Di fronte due sestetti in grossa difficoltà, forse è meglio orientarci verso altri confronti. No bet.
Chieri-Bergamo
Quote equivalenti, scegliamo la vittoria locale in una gara comunque equilibrata. 1 o anche Over 44.5 primo set.
Firenze-Conegliano
Sempre favoritissime le venete. 2H -9.5.
Perugia-Monza
Sulla carta non molte chances per la Bartoccini, che però in casa ottiene spesso e volentieri almeno un set. A ottima quota si può dunque provare il Quarto set S.
Scandicci-Brescia
Sfida interessante tra una Savino Del Bene in ascesa e una Millenium al contrario in caduta libera. Qualcosa deve muoversi. Over 44.5 primo set.
Busto Arsizio-Filottrano
La squadra del momento non dovrebbe avere particolari problemi contro la pur convincente Lardini. 1H -9.5.
I controquota ghiotti
Da tenere sott’occhio la possibile vittoria casalinga di Verona contro Milano (2.10), e si può inoltre provare in singola il quinto set in Trentino-Civitanova (2.75). In campo femminile, non è follia il 2 di Casalmaggiore (2.60).
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI ANCHE NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, POI SKY CALCIO, ANCHE SKY SPORT, ANCHE SKY CALCIO, QUINDI SKY SUPERCALCIO HD, POI RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, POI SKY ITALIA, ANCHE EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, INFINE DAZN, ECC.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con volley serie A pronostici, calcio Serie A, poi Serie B, quindi Premier League, anche Bundesliga, Ligue 1, ancora LaLiga, Eredivisie, Serie C quindi, Ligue 2, anche Eerste Divisie, quindi Primeira Liga, poi Championship, infine Argentina Superliga e poi le gare dei campionati europei e anche sudamericani.
Quindi SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.
