La quota vincente

Ciclismo, Freccia Vallone 2024: analisi del percorso, favoriti, quote e pronostici

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Tutto quello che c’è da sapere sulla Freccia Vallone 2024 con pronostici, favoriti, analisi e quote nel blog sul ciclismo firmato B-Lab Live!

Freccia Vallone 2024: battaglia senza quartiere sulle micidiali rampe del Mur de Huy! Analisi, quote e pronostici, chi sono i favoriti per la vittoria finale?

——————————————————————

#ColVentaglioNonSbaglio, il blog sul ciclismo a cura del nostro Francesco Defano dove trovare periodicamente analisi, favoriti, news e tutte le migliori quote relative alle corse sulle due ruote, dalle grandi classiche di un giorno ai giri di tre settimane. Scopriamo insieme la Freccia Vallone 2024 con favoriti, pronostici, analisi, quote e percorso.

——————————————————————

🚴‍♂️ Pronostici gara per gara 👉 CLICCA QUI

——————————————————————

Freccia Vallone 2024, il percorso

Mercoledì 17 aprile 2024

Partenza: ore 11:30
Arrivo: ore 16:30 circa
Chilometri: 198,6

Torna l’atteso appuntamento infrasettimanale tra Amstel e Liegi: sarà come sempre sul durissimo Mur de Huy che si deciderà la Freccia Vallone, ma con un’interessante novità rispetto al passato. Classico percorso in stile Ardenne ricco di strappi e praticamente senza un metro di pianura da Charleroi a Huy, ma il circuito finale prevede quattro passaggi (e non tre) sulle dure rampe della Côte d’Ereffe prima e del tremendo Mur de Huy poi. Due salite brevi ma decisamente esplosive, che metteranno molta fatica nelle gambe dei corridori in vista dell’attacco finale. Si chiude proprio sulla quarta e ultima ascesa del Mur de Huy, 1,3 km al 9.6% e punte del 25%.

Albo d’oro recente

2023 – POGACAR
2022 – TEUNS
2021 – ALAPHILIPPE
2020 – HIRSCHI
2019 – ALAPHILIPPE
2018 – ALAPHILIPPE

—————————————————————–

L’analisi

I favoriti

Non c’è Tadej Pogacar, e quindi la competizione sembra decisamente più aperta. Davanti a tutti un quintetto, le cui quote restano però piuttosto equilibrate: secondo i mercati parte in vantaggio Mattias Skjelmose (secondo un anno fa), proposto a 4.50 su Bet365, 4.50 su Betfair, 4.50 su Goldbet, 4.50 su Better, 4.50 anche su NetBet. Alle sue spalle ecco Dylan Teuns (vincitore due anni fa), quindi Tom Pidcock (trionfatore alla Amstel Gold Race poche ore fa) e Marc Hirschi (secondo alla Amstel e vincitore qui sul Mur de Huy nel 2020): entrambi sono proposti a quota 8.00 su Bet365, 8.00 su Betfair, 8.00 su Goldbet, 8.00 su Better e 8.00 su NetBet. Chiude il gruppetto Maxim Van Gils.

Difficile stabilire un unico favorito tra questi, di certo si può puntare su Skjelmose che ha un ottima chance per portare a casa il trofeo, ma anche Pidcock e Hirschi hanno messo in mostra una gamba eccezionale sulle strade della Amstel e meritano fiducia complice la quota decisamente ghiotta.

Le alternative

Salendo di quota, i possibili outsider potrebbero essere Vlasov, Buitrago e Cosnefroy (quota 18.00), sempre pericolosi su questi terreni. Nonostante la forma fisica forse non perfetta, anche Gaudu e Carapaz (quota 40.00) potrebbero provare magari ad anticipare il gruppo, e in tal senso non vanno nemmeno sottovalutati Healy (quota 50.00 da provare) e l’arrembante Vansevenant (80.00).

—————————————————————–

Scopri B-Lab Index! Il nuovo sistema di comparazione quote firmato B-Lab!

VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top